Anticipazioni Uomini e donne 7 novembre: tornano Valentina e Germano

Anticipazioni Uomini e donne del 7 novembre: il ritorno di Valentina e Germano tra le polemiche

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 7 novembre: al trono over tornano Valentina e Germano, al classico qualche problema per Gianluca.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Un’altra registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne si è svolta sabato 7 novembre e per le anticipazioni di oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

Si parte sempre da Gemma Galgani e dal suo video post puntata dove parla con il suo nuovo corteggiatore Maurizio lamentandosi degli attacchi di Tina Cipollari. Mentre i due parlavano si è avvicinato Biagio senza però un motivo particolare. Lei quindi quella sera ha deciso di non uscire con nessuno dei due. Mentre Maurizio è uscito con Valentina e si è trovato anche molto bene.

Si passa poi ad Armando Incarnato che è uscito con Brunilde, ma ha detto di essere rimasto sconvolto dai suoi modi un po’ bruschi e dai cambi di umore repentini. Quindi ha aggiunto di non essere sicuro di continuare a frequentarla. Anche se, secondo lui, la dama, nonostante esca con altri due cavalieri, ha occhi solo per lui. Tutto questo però sembra decadere ed essere smentito, poiché Leandro ha fatto sapere di un’uscita che hanno fatto molto intima. Infatti hanno cenato su un terrazzo e poi si sono sdraiati e abbracciati sul letto.

Le anticipazioni di Uomini e donne aggiungono che per Armando è scesa una ragazza molto bella di nome Marianna. Ha detto di essere interessata sia a lui che a Gianluca ed entrambi hanno deciso di farla restare.

Arriviamo adesso ad un grande ritorno…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.