Anticipazioni Uomini e donne 9 ottobre: litigio tra Valentina e Aurora

Anticipazioni Uomini e donne del 9 ottobre: caos in studio tra Valentina e Aurora

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 9 ottobre: eliminazioni e rabbia al trono classico, caos al trono over con un litigio tra Valentina e Aurora.

1Anticipazioni Uomini e donne: delusione per Gemma Galgani

Nella sera di venerdì 9 ottobre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito NewsUeD. La puntata è iniziata dalla presentazione di un nuovo cavaliere, Giuseppe, che ha detto di essere andato nel programma per conoscere nuove donne e trovare la sua anima gemella.

A questo punto è stato il momento di Gemma Galgani. Si parte da un video della puntata precedente in cui la dama ha discusso con Tina Cipollari per un cactus. Poi è stato detto che Gemma è uscita in esterna con Biagio e tra loro è scattato un bacio passionale. Il cavaliere, però, è uscito anche con Maria e anche con lei c’è stato un bacio, ma più soft. Inoltre è uscito anche con un’altra signora. In puntata Biagio ha spiegato che dopo essere uscito con Gemma e Maria ha avuto bisogno di farsi una doccia fredda perché era molto preso. In generale è rimasto positivamente colpito da entrambe.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi continuano con Roberta Di Padua, la quale è uscita con Michele. Per lui, però, è scesa una nuova ragazza molto carina che lui ha deciso di tenere. Roberta ci è rimasta male, ma ha deciso di continuare la conoscenza.

Passiamo al trono classico…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.