Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli ha scelto - Chi è la scelta

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli ha scelto! Ecco chi è la scelta

Le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Andrea Cerioli ha scelto durante la registrazione sorprendendo tutti. Ecco chi è la scelta del tronista!

Nel pomeriggio di oggi, sabato 12 gennaio si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e donne che hanno davvero lasciato senza parole. Raffaella Mennoia aveva anticipato che ci sarebbe stato qualcosa di sorprendente, tanto che i fan avevano subito ipotizzato una scelta improvvisa. Ed infatti così è stato! Le anticipazioni Uomini e donne riferiscono proprio che Andrea Cerioli ha scelto. Ma chi è la scelta e come si è svolto tutto?

Le registrazioni del programma di Maria De Filippi si sono appena concluse e quindi stiamo attendendo tutte le anticipazioni dettagliate riportate dalle persone presenti nel pubblico. Intanto, la prima a riferire che Andrea Cerioli ha scelto è stata proprio Raffaella Mennoia postando sul suo profilo Instagram il video con i famosi petali che scendono accompagnati dalle note di una canzone.

E proprio nel post, la responsabile della redazione di Uomini e donne ha taggato Andrea Cerioli.

La scelta di Andrea Cerioli ha un po’ rovinato i piani di Maria De Filippi e la sua redazione. Infatti quest’anno erano previste delle puntate speciali da mandare in onda in prima serata. Le scelte si sarebbero svolte prima nella modalità della villa (come accaduto nella scorsa stagione). E poi ci sarebbe stata una festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini con parenti e amici dei protagonisti del trono.

Ma Andrea Cerioli ha scelto, quindi per lui niente di tutto questo. C’è comunque da considerare che lui ha sempre detto di voler trovare la ragazza della vita e di andare dritto per la sua strada. A quanto pare lo ha fatto anche nel momento della scelta.

Ma vediamo subito chi è la scelta del tronista!

Anticipazioni Uomini e donne: Chi è la scelta? Andrea Cerioli ha scelto Arianna

Chi è la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e donne? Le prime anticipazioni Uomini e donne appena finita la registrazione della puntata riferiscono che la fortunata è Arianna Cirrincione.

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Cerioli ha scelto - Chi è la scelta
Chi è la scelta di Andrea Cerioli? Arianna

La corteggiatrice è una delle ragazze che subito aveva colpito l’ex tentatore di Temptation Island Vip. Con lei il tronista aveva avuto un po’ di problemi dovuti ad una piccola mancanza di fiducia. Arianna, infatti, su Instagram mostrava di essere amica di molti calciatori e di mettere like alle loro foto. Ma lei aveva sempre detto che si trattava di amici di suo fratello, anche lui calciatore di serie minori.

Poi ci sono stati dei litigi dovuti al fatto che Arianna si mostrava un po’ fredda nei confronti di Andrea Cerioli. Non aveva molte reazioni come il tronista avrebbe voluto. Ma quando le ha avute e quasi non voleva più tornare in studio, Andrea si era molto arrabbiato. Comunque lui ha sempre detto che Arianna gli piaceva molto e che la vedeva molto bene accanto a sé.

Alla fine lei era rimasto insieme a Federica e Andrea Cerioli era indeciso tra le due: molto diverse, ma entrambe con un bel carattere a cui tenere testa. Arianna ha avuto la meglio.

Vediamo nel dettaglio come si è svolta la scelta di Andrea Cerioli.

Anticipazioni Uomini e donne: i dettagli su chi ha scelto Andrea Cerioli

La puntata di Uomini e donne è iniziata  subito con la scelta di Andrea Cerioli. In studio è stamo messo un solo trono, le sedute degli opinionisti e quelle per due corteggiatrici. Maria De Filippi ha spiegato la modalità della scelta di quest’anno, cioè la villa e poi la festa di fidanzamento in onda in prima serata. Il tronista in questione, però, ha trovato che non occorresse tutto questo tempo. E così la presentatrice ha fatto entrare Adrea.

Le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Andrea si è accomodato e ha confermato le parole della De Filippi. Poi è stato fatto uscire e sono state fatte entrare le due corteggiatrici. La prima è stata Federica che le è quasi venuto un colpo quando ha visto la scritta sul led. Arianna, invece, si è mostrata più tranquilla e quasi sodisfatta. Notando questa reazione, Gianni ha subito chiesto spiegazioni e Arianna ha spiegato di essere così dopo l’esterna che ha fatto con Andrea.

Maria ha mandato in onda i migliori momenti prima con Federica e poi con Arianna, infine ha fatto vedere l’esterna con Arianna. Lui è andato a casa della corteggiatrice che era in pigiama ed è rimasta incredula. Sono stati un po’ in casa e poi lui l’ha portata a fare un giro. Si sono scambiati molti baci e carezze e dopo la fine dell’esterna Andrea si è arrampicato alla finestra di Arianna e l’ha salutata.

Gianni e tutto il pubblico sono rimasti sconvolti e l’opinionista si è mostrato anche stranito. Secondo lui Andrea e Arianna si sono vissuti tutto questo da soli, perché nemmeno il pubblico è stata coinvolto.

Comunque è arrivato il momento della scelta.

Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Andrea Cerioli

Dopo la parentesi dei commenti di Gianni, Arianna è stata fatta uscire e in studio è rimasta solo Federica. Andrea si è messo seduto di fronte a lei e ha iniziato a parlare:

Io penso tu sia una ragazza in gamba, e poiché sei una persona intelligente so che hai capito di non essere la mia scelta.

Federica non ha voluto rimanere seduta a lungo, si è alzata, lo ha salutato ed è andata via.

Andrea ha quindi commentato il discorso di Gianni dicendo che anche lui era convinto che Arianna già sapesse di essere la scelta e il motivo è perché tra loro c’è molta chimica, anche se non sono riusciti a farlo capire agli altri. Ha detto anche di essersi reso conto che il pubblico non ha capito il rapporto che lui ha con Arianna, ma a lui non importa ed è un giorno bellissimo.

Tutti hanno quindi applaudito ed è stata fatta entrare Arianna, così Andrea ha iniziato il suo discorso:

Io penso che tu sappia che le cose oggi sarebbero andate in questo modo, perché tra noi c’è una chimica che è innegabile. Riprendo un po’ il discorso chi ho fatto a Gianni: per me sono scese 200 ragazze, ma nessuna era Arianna. Tu per me fai la differenza e non vedo l’ora di uscire da qui.

La corteggiatrice all’inizio ha tentennato, poi ha confermato il discorso di Andrea e gli ha detto di sì. Sono scesi i petali e poi il tronista ha ringraziato tutti prima di andarsene con la sua scelta.

Ti potrebbero interessare anche:

Il fidanzato di Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: le parole choc

Stefano De Martino: ritorno di fiamma con Belen Rodriguez? Ecco la verità

Nilufar e Giordano in crisi? L’ex di Uomini e Donne spiega cosa è successo

Novella 2000 © riproduzione riservata.