Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista al posto di Mattia Marciano è Nicolò Brigante

Maura Messina | 8 Novembre 2017

La nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico programma in onda tutti i giorni di Maria De Filippi, è […]

La nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico programma in onda tutti i giorni di Maria De Filippi, è parecchio turbolento sopratutto il trono classico. Come ha già annunciato la rete, infatti, il tronista del trono classico Mattia Marciano ha abbandonato il trono dopo una serie di polemiche che hanno coinvolto lui e la sua corteggiatrice Vittoria Deganello.

Il giovane napoletano, che anche lo scorso anno è stato protagonista del programma come corteggiatore di Desirèe Popper, ha fatto molto discutere sin dalle prime puntate. Il motivo? La sua pregressa conoscenza con Vittoria. Come lui stesso ha dichiarato durante la scorsa estate ha conosciuto la corteggiatrice tramite il suo amico Andrea Damante (anche lui ex tronista), che gli ha mostrato un video con la ragazza. I due però hanno più volte dichiarato che non si sono mai incontrati ne scambiati messaggi. Il loro evidente feeling non ha mai convinto il pubblico e in particolare i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che li hanno più volte accusati di essere finti e di essersi messi d’accordo per concludere insieme il programma. Così dopo l’ennesima accesa polemica, Mattia ha deciso di abbandonare il trono per poi andare a prendere Vittoria posto casa. La scelta di Marciano ha lasciato vuota una poltrona rossa che, stando a quanto si vocifera sul web, sarà occupata da Nicolò Brigante.

A rivelarlo è stato il blog Isa e Chia che ha ricevuto una segnalazione con tanto di foto da un’utente che ha visto registrare il video di presentazione del nuovo tronista. Al contrario di tutti quelli che pensavano di vedere sul trono Francesco Chiofalo, lasciato dalla sua Selvaggia, il nuovo tronista sarà Nicolò. Così ha raccontato la ragazza della segnalazione: «Ciao Isa e Chia! Vi volevo dire che nella prossima registrazione del Trono Classico quasi sicuramente sarà presentato il nuovo tronista. Oggi infatti a Scordia, in provincia di Catania, ho visto Nicolò Brigante, un ragazzo che conosco di vista, girare il video di presentazione in compagnia di alcuni ragazzi della redazione ( la persona vicino a lui mi sembrava proprio Raffaella Mennoia). So che fa il modello e che aveva già fatto i provini tempo fa ed era stato preso, ma poi  si era fidanzato ed aveva lasciato perdere».

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne per conoscere il nuovo tronista!