Anticipazioni Uomini e donne: Sirius lascia lo studio e va da Valentina

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne: Sirius lascia lo studio e va da Valentina

Debora Parigi | 18 Maggio 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: Veronica e Giovanni al centro della polemica La puntata di oggi si è conclusa con al […]

Anticipazioni Uomini e donne: Veronica e Giovanni al centro della polemica

La puntata di oggi si è conclusa con al centro dello studio Roberta e due sedie vuote davanti a lei. Finalmente, grazie alle anticipazioni di Uomini e donne, scopriamo che ci sono due nuovi corteggiatori per lei. I due signori (Vito e Massimiliano) si presentano e lei sembra felice di avere degli spasimanti. Ma saranno di suo gradimento? Cosa deciderà di fare? Tenerli o mandarli a casa?

Inoltre la puntata continuerà a parlare anche di Veronica e Giovanni. La situazione tra loro a quanto pare non va bene. Infatti lui per la mattina della registrazione le aveva dato appuntamento, ma lei non si è presentata. Subito c’è stato l’attacco di Gianni verso la dama. E non mancano le accuse di Roberta verso il cavaliere. Sembra che lui voglia comunque continuare la frequentazione. E così c’è un botta e risposta tra Giovanni e Roberta.

Infine è di nuovo protagonista Valentina, la quale si è sentita con Angelo, il ragazzo nuovo che si era presentato nella scorsa puntata e che le era piaciuto molto. La situazione tra loro, però, non sembra delle migliori. C’è qualcosa che non è per niente piaciuto al cavaliere. Ed infatti chiede il permesso alla stessa dama di poter leggere alcuni messaggi. Cosa conterranno? Cosa avrà scritto Valentina di tanto sconvolgente per non essere piaciuto ad Angelo?

La puntata di Uomini e donne va in onda domani, martedì 19 maggio, alle 14.45 su Canale 5. Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni.

< Indietro Successivo >