Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 7 marzo

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: news marzo 2019

Debora Parigi | 8 Marzo 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta Come riferiscono le anticipazioni di Uomini e donne riportate dal sito Il Vicolo […]

Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta

Come riferiscono le anticipazioni di Uomini e donne riportate dal sito Il Vicolo delle News, la puntata è iniziata con l’entrata dei tre tronisti e dei loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Maria De Filippi è partita da Andrea Zelletta con un filmato in cui Federica era molto arrabbiata dopo la scorsa registrazione perché, dopo due baci, lui ha deciso di non portarla più in esterna. Così lei è andata in palestra da lui facendolo rimanere scioccato. Andrea ha spiegato che le aveva promesso di essere sincero con lei quindi, quando si è accorto che l’interesse era sceso, ha preferito lasciarla a casa. Lei non riesce a tenerlo sulle spine e lui cerca proprio questo, quindi è inutile illuderla.

Federica ha quindi deciso di andarsene. Secondo le news di Uomini e donne, Gianni e il pubblico hanno crirticato molto il tronista, ma lui è rimasto fermo sulla sua decisione. È toccato quindi all’esterna con Klaudia, la quale gli ha fatto una sorpresa in hotel. Hanno fatto un giro in auto e lui è apparso molto divertito. Siccome lei non ha la patente, lui l’ha fatta provare in un parcheggio. Poi si sono avvicinati molto e lei ha raccontato un po’ di sé. È molto legata alla madre, ma la seconda persona a cui adesso pensa di più è proprio lui. Klaudia ha raccontato della madre e dei sacrifici che fa per mandare avanti tutto. Si sono avvicinati sempre di più e alla fine è scattato il bacio.

In studio le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che Muriel si è un po’ arrabbiata e Andrea ha un po’ sminuito quel bacio. Natalia Paragoniinvece ha detto di aver capito perché nell’esterna con lei è stato freddo. Andrea e Maria sono rimasti un po’ sorpresi da questa affermazione. Parlando proprio dell’esterna con Natalia, i due sono andati sul Lungotevere e si sono stuzzicati un po’. Andrea le ha chiesto dimostrazioni, lei ha detto che sta andando contro tutto e tutti, ma a lui non basta. Comunque erano molto vicini e alla fine è scattato il bacio.

In studio le news di Uomini e donne riferiscono che i due hanno avuto di nuovo un battibecco sulla questione della freddezza. Comunque si discute del fatto che ha baciato due ragazze e viene fuori che ha baciato anche Muriel. Nell’esterna, infatti, lei gli ha fatto trovare un viale illuminato con delle candele. Poi si sono messi sotto le coperte a parlare, voleva dimostrargli che è anche romantica. Lui ha detto di apprezzare il suo riuscire a tenerlo sulle spine e vede il loro rapporto non monotono. Così alla fine si sono baciati in modo davvero passionale.

Natalia si è quindi alzata e se n’è andata. Finita l’esterna, lui l’ha commentata brevemente e poi è corso dietro a Natalia. Non sappiamo cosa è successo, ma dopo è stata mostrata lei mentre andava verso i camerini. Contemporaneamente anche Muriel e Klaudia se ne sono andate. Rientrato in studio, Andrea Zelletta ha scoperto la fuga delle altre due e così è corso via. Ma alla fine è rientrato da solo.

< Indietro Successivo >