Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 19 marzo

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 19 marzo

Debora Parigi | 20 Marzo 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià Continuando con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è […]

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià

Continuando con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, è toccato a Giulia Cavaglià e ai suoi corteggiatori che sono scesi: Luca, Manuel Galiano, Matteo e Giulio. Poi sono scesi anche i corteggiatori di Angela: Fabrizio, Alessio e Paolo. Infine sono entrati come ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Prima di iniziare, Alessandro, corteggiatore di Giulia, ha preso la parola e ha detto che la scorsa puntata non ha avuto modo di confrontarsi con la tronista perché la sua esterna non era stata mostrata. Maria così l’ha mandata in onda. Lui le aveva organizzato un giro a cavallo e si era descritto come un tipo malinconico il cui motivo non riguarda la tristezza, ma uno stato d’animo. Giulia è quindi stata in difficoltà dicendo che non sa se può riuscire a mandargli via la malinconia. Si è chiesta, anche, se lui possa fare al caso suo. Il modo di fare di Alessandro è sorprendente e questo ha messo ancora più in difficoltà Giulia. Il corteggiatore, infatti, ha creduto di non piacerle.

Negli studi di Uomini e donne le news rivelano che Giulia ha spiegato di non sentirsela di eliminare Alessandro, poiché rappresenta un mondo nuovo e quindi vuole capire se può riuscire ad entrarci o no. Lui comunque ha detto di essere coraggioso e pronto a combattere per lei.

Poi è toccata all’esterna con Manuel che è andato a prenderla in hotel per fare una passeggiata. Le anticipazioni e news di Uomini e donne rivelano che hanno parlato di Giulio con il corteggiatore che ha detto di vedere il rivale più preso da se stesso che dalla tronista. Poi sono tornati in albergo e si sono avvicinati molto. Manuel ha detto che la situazione è molto naturale per lui e Giulia conclude la sua frase. Per il corteggiatore questa è complicità. Si sono scambiati coccole e bacetti e Giulia ad un certo punto ha fatto spengere le telecamere. Si sono riaccese dopo 20 minuti e sembrava che ci fossero stati dei baci a stampo, anche se non è stato confermato o smentito.

Tornati negli studi di Uomini e donne, Giulio ha subito attaccato Manuel per quello che lui aveva detto. Ciò ha fatto arrabbiare Giulia perché questa uscita ha confermato i suoi pensieri, invece di parlare di un possibile bacio che poteva starci. Quindi è toccata all’esterna con Giulio, in un campo da basket. Dopo aver giocato, Giulio ha iniziato a raccontare un po’ di sé e a mettersi a paragone con Manuel, dicendo cioè che anche lui ha fatto vari sacrifici nella vita per raggiungere i suoi obiettivi. Poi hanno passeggiato e lui le ha fatto molte domande, tanto che Giulia gli ha detto di essere troppo pesante e di metterle ansia.

Tornati in studio c’è stato il capitolo Luca Daffrè.

< Indietro Successivo >