Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 29 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 29 aprile

Debora Parigi | 30 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià La puntata del Trono Classico di Uomini e donne è continuata con […]

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne è continuata con il trono di Giulia Cavaglià per la quale, secondo le anticipazioni, sono scesi Giulio Raselli e Manuel Galiano. Subito dopo la puntata la tronista è uscita con Manuel per poter chiarire. Così ha anche provato ad abbracciarlo per calmarlo, ma ad un certo punto lo ha chiamato “Giulio”, così lui si è arrabbiato e se n’è andato.

Quindi dopo lei andata sotto casa di lui per chiarire di nuovo ed invitarlo a Torino il giorno dopo. Manuel le ha risposto che ci avrebbe pensato perché non voleva stare male per lei. E ha anche precisato che, se avesse scelto di andare, avrebbe voluto non baciarla mai più. Manuel il giorno dopo è andato davvero a Torino a casa di lei. Giulia lo ha fatto salire e sono stati insieme. Poi alla fine lui le ha lasciato il suo spazzolino, dicendole che dopo verrà a riprenderelo. Tra loro ci sono stati solo baci a stampo.

Le anticipazioni e news di Uomini e donne dicono che, però, Giulia ha invitato anche Giulio a Torino. È andata a prenderlo alla stazione e gli ha fatto conoscere tre suoi amici. Hanno fatto l’aperitivo insieme e il corteggiatore ha chiesto agli amici della tronista come li vedessero insieme. Loro hanno risposto che li vedono bene insieme perché sono molto simili. Quando poi Giulia e Giulio sono rimasti da soli, ci sono stati lunghi sguardi tra loro e soprattutto lunghi baci che sono durati davvero tanto.

In studio Manuel è rimasto molto male perché la tronista ha portato anche Giulio a Torino presentandogli gli amici. Infatti dopo Giulia gli ha chiesto di ballare. Anche Giulio non è rimasto felice per il fatto che lei ha portato Manuel a casa sua.

< Indietro Successivo >