anticipazioni uomini e donne

Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico – Ecco cosa è accaduto durante l’ultima registrazione

Vincenzo Chianese | 18 Aprile 2018

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono di Sara Dopo aver rivisto cosa è accaduto la scorsa settimana, viene mostrato […]

Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono di Sara

Dopo aver rivisto cosa è accaduto la scorsa settimana, viene mostrato un rwm in cui viene comunicato alla napoletana che Luigi non sarebbe andato in esterna con lei. La sua reazione non è bella, al punto da domandarsi il perché della decisione. Che il corteggiatore stia fingendo?

Al suo ingresso in studio il ragazzo si giustifica affermando di non voler ribadire sempre le stesse cose, essendo ormai certo di chi sarà la scelta di Sara. Dal suo punto di vista, infatti, la tronista ha fatto capire i suoi veri sentimenti verso Lorenzo, e che sarà lui l’uomo con cui uscirà dal programma. Dal canto suo, la giovane non la pensa allo stesso modo, e accusa i suoi pretendenti di metterla sempre in difficoltà con i loro atteggiamenti. Luigi, a quel punto, dice di essere stufo della situazione.

Viene mandata in onda l’esterna di Sara e Lorenzo, in cui lei fa una sorpresa di compleanno al ragazzo, che rimane senza parole. Tra coccole, farsi tenere, e parole a cuore aperto, i due si scambiano un lungo bacio appassionato. Tuttavia, però, rientrati in studio, la tronista non è molto contenta della situazione con il barese. Sara accusa infatti il corteggiatore di non saper pesare le parole, e di non vedere in lui tutto l’interesse che dice di provare. Il giovane, infatti, è stato ancora una volta beccato in compagnia di personaggi famosi, e la cosa non pare piacere alla napoletana.

Interviene a quel punto Maria, che spiega a Lorenzo che la paura della giovane è quella di sentirsi dire un no da parte sua, per poi voler cercare di arrivare al trono. Il giovane, allora, chiarisce la situazione e fa capire che il suo sarà un sì, spingendo la tronista a scegliere seduta stante. Tuttavia, però, Sara non è ancora pronta.

Si passa così a Nilufar.

< Indietro Successivo >