Anticipazioni Uomini e donne 19 settembre: Sophie elimina tutti

Anticipazioni Uomini e donne del 19 settembre: Sophie elimina tutti i corteggiatori

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 19 settembre: al Trono Over torna la sfilata, al trono classico Sophie Codegoni elimina tutti i corteggiatori.

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la registrazione di venerdì 18 settembre di Uomini e donne, ce n’è stata un’altra anche sabato 19, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News, e partiamo come di consueto dal Trono Over.

Si inizia come sempre da Gemma Galgani e da un video riassuntivo della registrazione precedente. Qui, dopo la puntata del giorno prima, lei si è sfogata per quanto accaduto e si è lamentata con Tina Cipollari, soprattutto per le battute che le fa in studio. Ricordiamo che al momento per la dama di Torino non c’è nessun corteggiatore, poiché ha chiuso anche con Paolo. In studio, quindi, c’è stato un duro scontro con l’opinionista andato avanti a lungo.

Dopo ciò è toccato a Paolo, appunto. Nella precedente registrazione era stato accusato da Armando di non essere davvero interessato alla Galgani e di essere andato nel programma solo per farsi notare. Il napoletano era arrivato a questa conclusione dopo aver sentito il cavaliere parlare al telefono con il figlio. E da qui era nato un acceso litigio. Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi dicono che Paolo ha ammesso di non voler più uscire con Gemma perché non gli interessa.

Al centro dello studio si è seduta anche Aurora che ha deciso di terminare la sua conoscenza con un cavaliere. Per quanto riguarda Nicola, si è visto di nuovo con Veronica, ma lei non era presente in studio. Inoltre per lui sono arrivate tre ragazze, ma le ha eliminate tutte. Anche Armando è finito al centro dello studio, poiché si intromette in situazioni altrui e sembra essere sempre la fonte dell’inizio di forti discussioni e gossip.

Passiamo adesso alle vicende del Trono Classico

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare