Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: forti litigi e tensioni in studio

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: forti litigi e tensioni in studio

Andrea Sanna | 25 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: forti tensioni e una segnalazione Dopo questi litigi, si sono verificate altre forti tensioni […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: forti tensioni e una segnalazione

Dopo questi litigi, si sono verificate altre forti tensioni a Uomini e donne. Stavolta le anticipazioni ci informano che il protagonista principale è Riccardo. Prima di Pasqua pare che il Cavaliere sia uscito con 4 dame, ma con tutte ci ha poi discusso. Una di loro ha accusato Riccardo di essere sparito durante i giorni di festa e di aver fatto il suo ritorno tra le braccia di Ida.

A questo punto ad intervenire ci ha pensato nuovamente Maria, la quale ha smentito tutto ciò, affermando, tra l’altro, che Ida in quei giorni si trovava a Taranto. Riccardo però sembra essere piuttosto determinato. News e anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne ci tengono al corrente del fatto che abbia preso una decisione con una di loro mandandola via, poiché di vedute diverse. Lui la rimprovera infatti di non volere figli e questo ha così scatenato delle tensioni in studio con gli stessi opinionisti.

Ad attaccare Riccardo anche Roberta che lo accusa di trovare difetti a chiunque pur di non instaurare una vera relazione.

Ma non è tutto. Pare sia giunta anche una segnalazione direttamente a Gianni. L’opinionista ha informato infatti che una ragazza tramite i social gli ha mandato dei messaggi su Stefano. La donna misteriosa ha informato Sperti di aver visto Stefano baciarsi con un’altra, tanto da essere poi contattata telefonicamente per capire qualcosa in più. Il tutto si è poi risolto con un battibecco tra i due in cui il Cavaliere ha rivelato che la donna che ha incontrato è solo un’amica che l’ha spinto a partecipare al dating show. Vediamo ora le altre anticipazioni di Uomini e Donne del Trono Over con una Tina furiosa!

< Indietro Successivo >