Successivo >
Antonella Clerici, gli auguri di Barbara Palombelli a Forum

NEWS

Evento storico! Barbara Palombelli fa gli auguri in diretta alla sua “sfidante” Antonella Clerici

Debora Parigi | 6 Dicembre 2023

Antonella Clerici

Antonella Clerici ha ricevuto gli auguri di compleanno anche da Barbata Palombelli durante la puntata di Forum

Gli auguri di Barbara Palombelli ad Antonella Clerici durante Forum

Oggi, 6 dicembre, è il compleanno di Antonella Clerici. L’amata conduttrice compie 60 anni, un traguardo importante che lei stessa raccontò, in una recente intervista, di vivere con un po’ d’ansia. “Anche perché chi, come me, lavora in tv ha una pressione in più: non ci è concesso invecchiare. Per lo meno, non a noi donne”, spiegò. “A un uomo infatti non si chiede mai l’età, nessuno osa dire ‘si è piallato’ se fa qualche ritocchino, e li fanno eccome. O anche il capello brizzolato ,è chic nei maschi, mentre su di noi invecchia”.

Grande festa, quindi, oggi con gli auguri che sono arrivati da tantissimi colleghi, amici e personaggi noti. Tra questi c’è stato anche un video messaggio da parte di Barbara Palombelli, conduttrice del programma di Rete 4 Forum. E proprio duante la puntata di oggi dello show, la presentatrice ha fatto gli auguri alla Clerici. E il filmato è stato mostrato durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno. Queste le parole della Palombelli:

“Oggi è una data particolare. Oggi è il 6 dicembre e la mia amica Antonella Clerici festeggia un importante compleanno che io ho superato da moltissimo. Però, come sapete, a volte c’è rivalità tra le persone che conducono dei programmi televisivi. Ecco, tra me e Antonella c’è una grande e antica amicizia, c’è tanto affetto. Ci vediamo poco, purtroppo, però ci vogliamo bene. E allora questo è un augurio con una grande applauso da Forum per Antonella in questa data speciale. Lei inizia tutte le mattine dopo di noi su Rai 1. E allora un abbraccio anche a tutti i colleghi di Rai 1, agli autori, agli operatori, al regista, a tutti quanti. Siamo paralleli quasi, ma ci vogliamo un grande bene, abbiamo grande stima. Antonella un abbraccio e ti festeggerò prestissimo”.

La Clerici ha ovviamente ringraziato con tutto il cuore la sua collega e amica Barbara Palombelli. E ha ringraziato anche i suoi colleghi di È Sempre Mezzogiorno per la sorpresa ricevuta in diretta. Il team del programma oggi ha accolto Antonella come una vera regina, cantandole una canzone di compleanno un po’ particolare. Bagno a mezzanotte di Elodie è stata, infatti, presa in prestito e un po’ stravolta rispetto alla versione originale proprio per l’occasione.