Il falò di confronto di Antonella e Pietro a Temptation Island 2020

2Il falò di confronto di Antonella e Pietro

Al falò di confronto di Antonella e Pietro a Temptation Island 2020, lei ha subito iniziato a parlare dicendogli di essersi comportato malissimo ed essere stato cattivo. E ha aggiunto che non lo perdonerà.

A questo punto si parte dai video su Antonella che ha visto Pietro, quelli che avrebbero portato lui ad agire nel modo che tutti hanno visto. E qui è venuto fuori che la rabbia principale di Pietro è derivata dall’aver parlato sempre di Fabiano, dicendo anche cose che danno molto fastidio a Pietro. E da qui è partito anche un acceso scontro.

Dopo queata visione, è toccato ai video di Pietro che ha visto Antonella. In questo modo l’attore poteva capire perché la fidanzata è arrivata al falò avvelenata, molto arrabbiata. Il falò è continuato all’inizio dell’ultima puntata con la visione della parte in cui Pietro ha eluso le telecamere e ci sarebbe stato anche un bacio. Dopo ciò, lui ha cercato di difendersi, ma lei gli ha pure tirato degli schiaffi. Non gli ha per niente creduto e gliene ha dette di tutti i colori.

Antonella è rimasta davvero disgustata da tutto quello che Pietro ha fatto e alla domanda di Filippo Bisciglia, lei ha detto di voler tornare a casa da sola. Lui è rimasto sconvolto, ma lei gli ah pure tirato delle frecciatine inerenti alla “discendenza” che lui spesso ha decantato. La showgirl ha detto “ti voglio bene, ma non voglio stare con te”.

Lui ha tentato di convincerla a cambiare idea, l’ha pregata di uscire insieme. Ma lei è rimasta sulla sua decisione. E alla fine se n’è andata da sola.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.