Antonella Elia si scaglia duramente contro Francesca Barra, che replica

NEWS

Antonella Elia si scaglia duramente contro Francesca Barra, che replica

Andrea Sanna | 25 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

Francesca Barra replica ad Antonella Elia Ovviamente poco dopo le affermazioni fatte da Antonella Elia non ha tardato ad arrivare […]

Francesca Barra replica ad Antonella Elia

Ovviamente poco dopo le affermazioni fatte da Antonella Elia non ha tardato ad arrivare la replica da parte di Francesca Barra. La giornalista si è affidata ai suoi social per rispondere alle insinuazioni sollevate dalla gieffina.

Tramite il suo account Twitter ha riportato:

“Bene Antonella Elia , mi dicono che minacci anche… non solo offendi. Cosa vorresti fare quando esci dalla casa? (Speriamo presto). Che pauraaaaaaa! L’ipocrisia è pensare che chi ha avuto dolori possa offendere chi vuole e farla franca”.

Per poi scagliarsi contro di lei condividendo un video dove esprime il suo punto di vista contro Antonella Elia. Queste le parole di Francesca Barra:

“Cara Antonella, non sei schietta sei offensiva e crei disordine. Quindi in tv sei la concorrente ideale, da proteggere e mantenere. Ma nella vita non funziona così. Sei tu nella casa del Grande Fratello, sei tu che sai che ciò che dici viene ascoltato, amplificato e giudicato. Quindi le due paroline che vuoi dire a me quando esci dalla casa con bullismo, puoi rivolgerle alle persone che si sono offese e a tutte le vittime di violenza anche verbale. Il fatto che tu abbia sofferto nella vita mi può dispiacere, come provo empatia nei confronti di chi soffre, ma non ti assolve dal riversare la rabbia con le offese. Questa è la differenza fra noi e le bestie. E se sei in tv dovresti saperlo perché abbiamo un privilegio : arrivare a tante persone”.

Insomma il clima è tutt’altro che sereno. Antonella Elia nelle scorse ore al GF Vip si è scagliata duramente contro Francesca Barra e questo ha portato la giornalista a sferrare la sua replica. Dobbiamo attenderci un confronto tra le due? Lunedì probabilmente ne sapremo di più!

< Indietro Successivo >