Antonella Elia offesa con Adriana Volpe: ecco perché

Antonella Elia offesa con Adriana Volpe: ecco perché

1In una recente intervista, Antonella Elia ammesso di essere offesa con Adriana Volpe e di non salutarla più. Ecco cosa è accaduto tra le due

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra le novità assolute del Grande Fratello Vip 5 c’è certamente Antonella Elia. La showgirl dopo aver preso parte alla scorsa edizione in qualità di concorrente è tornata a far parte del cast del programma, stavolta nelle vesti di opinionista, prendendo il posto di Wanda Nara. Naturalmente la conduttrice con i suoi soliti modi di fare si sta già mettendo in gioco con questa nuova esperienza, commentando tutti gli avvenimenti all’interno della casa. Così, poche ore dopo la prima diretta, la Elia è stata ospite della nuova puntata di Casa Chi, durante la quale ha parlato del suo ruolo al Grande Fratello Vip, svelando anche alcuni curiosi retroscena. Inaspettatamente infatti Antonella ha ammesso di essere in qualche modo offesa con Adriana Volpe, sua compagna di avventura nel corso della scorsa edizione. Tra le due c’è stato un rapporto di odio e amore, tuttavia era sembrato che le tensioni si fossero appianate.

Adesso però Antonella Elia è tornata alla carica, scagliandosi contro la conduttrice di Ogni Mattina. Stando alle sue parole infatti, Adriana Volpe non le avrebbe fatto un in bocca al lupo per la sua esperienza da opinionista del reality, come hanno fatto invece altri ex concorrenti. Queste le dichiarazioni della showgirl in merito:

“Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip, per cui io non la saluto. Poi è amica di tutti i miei nemici, quindi sti cavoli. Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata, poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici, va alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla”.

Che Adriana Volpe decida di replicare alle dichiarazioni di Antonella Elia? Le due avranno modo di avere un chiarimento? In attesa di scoprire cosa accadrà, scopriamo cosa ha svelato qualche giorno fa la showgirl in merito alla sua storia con Pietro Delle Piane, che negli ultimi mesi ha vissuto alti e bassi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.