antonella elia scontro soleil sorge

Antonella Elia si scaglia contro Soleil Sorge (VIDEO)

Antonella Elia si è scontrata duramente contro Soleil sorge e il pubblico in studio durante una discussione. Il video

1Litigio tra Antonella Elia e Soleil Sorge

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Prima di scoprire qual è stata la coppia vincitrice, abbiamo assistito a uno scontro tra Antonella Elia e Soleil Sorge. La prima, infatti, non ha digerito il fatto che l’influencer abbia dato uno zero a Mila Suarez e a Gianmarco Onestini.

Queste le parole riportate anche dal sito Biccy e che potete ascoltare, in parte, nel video qui sotto. Se l’è presa anche con il pubblico:

Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlate…

Ad Antonella Elia non è mai andata molto a genio la Sorge e lo aveva rivelato lei stessa in alcune dirette su Instagram ai tempi del GF Vip: “Rispedite questa Soleil a casa subito! Sto adorando il padre di Sophie Codegoni, ha distrutto Soleil. Vai parla, parla, parla Sole, tanto lui ti ha smascherata. Grande il papà di Sophie! E poi mi pare che Soleil si sia dimenticata di vestirsi stasera. Facciamola uscire dalla casa del GF Vip ragazzi vi prego. Oddio nooo è davvero la preferita anche stasera? Io non ci posso credere, ma dai com’è possibile?!

Ha, però, poi cambiato idea non appena l’ha conosciuta dal vivo a La Pupa e il Secchione. A quanto pare, però, i disaccordi possono comunque portare a degli scontri. Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare