Antonella Elia

NEWS

GF Vip: forte lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, si arriva alle mani. Ecco cosa è successo (VIDEO)

Enrico Maddalena | 27 Febbraio 2020

Antonella Elia e Valeria Marini: forte lite al Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip: è lite lite tra Antonella Elia […]

Antonella Elia e Valeria Marini: forte lite al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: è lite lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. L’ingresso della showgirl ha cambiato gli equilibri in casa e le tensioni si fanno sempre più accese. È risaputo che non scorra buon sangue tra Antonella Elia e Valeria Marini, sotto ammissione delle medesime. Le due non vanno d’accordo e durante le varie puntate serali nessuna lo ha nascosto.

Da quando Valeria Marini è entrata nel reality, tra le due la situazione si è fatta sempre più calda, fino ad esplodere. Qualche minuto fa, infatti, Valeria e Antonella hanno avuto una forte lite. La Marini stava parlando con alcuni inquilini, quando la Elia si è avvicinata. Valeria porta spesso con sé un rosario in mano e, appena Antonella ha fatto per raggiungere il gruppo che stava parlando, lei glielo ha sventolato davanti alla faccia.

Il gesto non ha fatto piacere alla donna, che di conseguenza ha intimato Valeria a smettere, allontanandola con una spinta. I toni si sono fatti immediatamente infiammati, tanto che le due sono state divise dagli altri per evitare ulteriori scontri. Ma come mai una reazione così violenta per un gesto simile? Il motivo è da ricercare nei giorni scorsi.

Continua.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.