Antonella Fiordelisi ha incontrato Francesco Chiofalo: le sue parole

NEWS

Antonella Fiordelisi ha incontrato Francesco Chiofalo: ecco cosa è successo

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2019

A seguito degli ultimi avvenimenti, Antonella Fiordelisi ha svelato di aver incontrato Francesco Chiofalo, raccontando cosa è accaduto Da diverse […]

A seguito degli ultimi avvenimenti, Antonella Fiordelisi ha svelato di aver incontrato Francesco Chiofalo, raccontando cosa è accaduto

Da diverse settimane a questa parte, come ben sappiamo, a finire al centro del gossip sono stati Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, che stanno facendo a lungo discutere. La modella, infatti, ha scoperto alcuni tradimenti del suo compagno, mettendo così fine alla loro relazione. A quel punto il celebre Lenticchio ha provato in ogni modo a farsi ascoltare dalla sua fidanzata, venendo però rifiutato in ogni modo. Più volte l’ex concorrente di Temptation Island si è presentato a Salerno, città natale di Antonella, non avendo modo, però, di avere un chiarimento con la sua donna. Tuttavia qualche ora fa però, inaspettatamente, proprio la Fiordelisi ha deciso di dare a Francesco la possibilità di un confronto, dichiarando di essere pronta ad ascoltare la parole di Chiofalo. Scopriamo cosa ha raccontato dopo averlo incontrato.

Dopo aver scoperto di essere stata tradita, Antonella Fiordelisi ha svelato l’accaduto sui social, mettendo un punto apparentemente definitivo alla sua storia con Francesco Chiofalo. Dopo diversi mesi di amore, la coppia si è così separata. Lenticchio, intanto, si è mostrato su Instagram distrutto dal dolore, pronto a fare di tutto per riconquistare il cuore della sua compagna. Antonella, tuttavia, non ha mai accettato di avere un chiarimento con il personal trainer, rimanendo ferma sulla sua posizione. Era sembrato, dunque, che la storia d’amore tra i due fosse realmente giunta al capolinea, e che la modella fosse pronta a voltare definitivamente pagina. Ciò nonostante pare che adesso le cose siano improvvisamente cambiate.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Solo qualche ora fa, infatti, con dei post su Instagram, Antonella Fiordelisi ha svelato di aver acconsentito ad avere un faccia a faccia con Francesco Chiofalo, raccontando di averlo incontrato. Scopriamo le sue parole in merito e quello che potrebbe essere accaduto tra i due.

< Indietro Successivo >