antonella fiordelisi

NEWS

Antonella Fiordelisi litiga nel dietro le quinte di Scherzi a parte

Nicolò Figini | 18 Ottobre 2021

Antonella Fiordelisi, secondo quanto detto da lei, avrebbe avuto uno scontro nel dietro le quinte di Scherzi a parte con qualcuno

Antonella Fiordelisi a Scherzi a parte

Antonella Fiordelisi è stata una delle ospiti della scorsa puntata di Scherzi a parte. Ha, infatti, preso parte a uno scherzo ai danni di una massaggiatrice. Le ha fatto credere di non volerla pagare per il suo lavoro, ma di limitarsi a farle pubblicità tramite il suo profilo Instagram. La professionista si è molto arrabbiata, però, prima di scoprire che era tutta opera di Enrico Papi e del suo team.

Dopo la puntata, però, l’influencer ha scritto un messaggio nelle sue Stories di Instagram rivolto a qualcuno delle persone presenti nel dietro le quinte della trasmissione. Si legge:

Peccato che non si possa vedere il dietro le quinte di questa puntata. Perché qualcuna avrebbe fatto una gran figura di m***a. La mia più grande dote, però, è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in un modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no.

Sappiamo, quindi, per certo che lo scontro ieri sera è avvenuto con una donna. Tra le ospiti abbiamo visto Martina Stella, Valeria Marini, Elettra Lamborghini, Romina Pierdomenico ed Elisabetta Gregoraci. Chi potrebbe essere la “vittima” della frecciatina lanciata da Antonella Fiordelisi? Il web si è scatenato con le ipotesi e alcuni affermano che potrebbe trattarsi dell’ex moglie di Flavio Briatore. Ma perché? Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro di qualche mese.

La teoria del web non è cosa certa, di conseguenza va tutto preso con le pinze. L’influencer, infatti, potrebbe benissimo rivolgersi a qualsiasi altra persona presente in quel momento. Fatto sta che la Fiordelisi aveva dichiarato che tra lei e la showgirl c’erano stati degli screzi la scorsa estate. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >