Social

Antonella Mosetti risponde alle critiche: «Ma pensare un po’ ai ca**i vostri non vi farà male!»

Maura Messina | 3 Aprile 2017

Antonella Mosetti

E’ polemica sui social per Antonella Mosetti. La soubrette, reduce dall’esperienza come concorrete, insieme alla figlia Asia Nuccetelli del Grande Fratello […]

E’ polemica sui social per Antonella Mosetti. La soubrette, reduce dall’esperienza come concorrete, insieme alla figlia Asia Nuccetelli del Grande Fratello Vip, ha avuto uno scontro su Twitter con alcuni fan che l’hanno fortemente criticata. Il motivo?

Nelle ultime foto pubblicate sul social il volto di Antonella è apparso con qualcosa di diverso rispetto al solito: le labbra  sono visibilmente più gonfie. Così i follower non hanno perso l’occasione per scagliarsi contro di lei dicendole che stavolta aveva davvero esagerato con i presunti “ritocchini”. Ma la Mosetti – che non le manda di certo a dire – ha risposto con dei tweet al vetriolo: «A testa alta sempre belli miei ….. ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e nn solo per 21 anni …. shhhhhhhh». E poi ancora: «Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti!!! Pietà sempre per le vostre bocche  vuote», «Quanti saccenti su Twitter mamma mia .. che bravi !!!! Ma pensare un po’ ai cazzi vostri nn vi farà male !».

< Indietro Successivo >