Antonino Spinalbese commenta il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Antonino Spinalbese commenta il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Antonino Spinalbese commenta il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco le sue parole.

1Parla Antonino Spinalbese

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ultime ore a rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi è stato Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez nel corso della chiacchierata ha parlato proprio della fine della storia d’amore con la showgirl, terminata poco dopo la nascita della loro figlia Luna Marì. Ma cosa è cambiato tra i due dopo l’arrivo della bambina? Ecco le parole di Antonino, riportate da Isa&Chia:

“C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.

Ma non solo. Antonino Spinalbese infatti a sorpresa ha anche commentato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. L’imprenditore, in particolare per il bene dei due bambini, si augura che tra la showgirl argentina e il conduttore stavolta duri per sempre, e in merito ha affermato:

“Se ho mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino? Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Ma non è finita qui. Sempre nel corso dell’intervista infatti Antonino Spinalbese svela come sono oggi i rapporti con Belen Rodriguez. In più fa anche chiarezza sulla sua chiacchierata partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare