antonino spinalbese soleil sorge frecciatina

NEWS

Antonino Spinalbese, Soleil Sorge gli lancia una frecciatina

Nicolò Figini | 19 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina ad Antonino Spinalbese dopo alcune sue frasi

La frecciatina di Soleil Sorge ad Antonino Spinalbese

Nella giornata di ieri Antonino Spinalbese ha raccontato agli altri vipponi un incontro con gli autori nel confessionale. Si è lamentato della conversazione avuta perché chi si trova dietro la telecamera avrebbe paragonato la sua situazione a quella di Soleil Sorge nella scorsa edizione. Ma cosa avrebbero voluto dire? A riportare le parole del concorrente ci ha pensato anche l’account Instagram Pipol Gossip:

Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così.

Di lì a poco sui social non è tardata ad arrivare la risposta, per alcuni sul web anche frecciatina, di Soleil Sorge stessa. L’ex vippona, infatti, ha affermato: “È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”. Antonino Spinalbese, tuttavia, è sbottato contro gli autori dicendo anche altre frasi:

Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque“. Tutte delle gran caz**te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron**te! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…

Le notizie proseguono…

< Indietro Successivo >