Successivo >
Antonio Caprarica mette un punto sulla lite con Teo Mammucari

NEWS

Caprarica mette un punto sulla lite con Mammucari e rivela in che rapporti sono adesso

Debora Parigi | 9 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Ha messo un punto definitivo Antonio Caprarica sulla lite che ha avuto con Teo Mammucari a Ballando con le stelle

Le dichirazioni definitive di Antonio Caprarica sulla lite con Teo Mammucari

In questa edizione di Ballando con le stelle un evento che è stato al centro del gossip è stato il litigio tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Si parlò di una rissa sfiorata dietro le quinte del programma. E a tal proposito intervenirono prima Milly Carlucci, smorzando un po’ i toni, e poi anche i diretti interessati.

Secondo le loro dichiarazioni, chi ha riportato la vicenda avrebbe ingigantito il tutto. Nessuna rissa sfiorata, ma solo un battibecco un po’ acceso per delle parole di Mammucari che avevano fatto innervosire Caprarica. Durante una puntata, visto che la notizia aveva fatto il giro del web, fu mostrato anche il video di quanto successo. Ma c’è chi ha dubitato di questo e ha pensato che non fosse stato mostrato o raccontato tutto. Ecco quindi che Fanpage.it ha intervistato proprio il noto giornalista Rai sulla vicenda che ha messo un punto su tutto.

“È stato il momento che ho apprezzato di meno proprio perché non mi piace questo genere di cose. Capisco che la trasmissione richieda anche il sale, il pepe, capisco che c’è da offrire ai giornali un po’ di pettegolezzo. Non c’è nulla di male, perché il pettegolezzo è all’origine dell’informazione e io non mi scandalizzo, ma non mi ha fatto piacere perché non è il genere di storie in cui mi piace restare coinvolto. Non potevo stare zitto perché ho subito avuto la netta sensazione che a Teo gli fosse scivolato un po’ il piede sul pedale. Succede ai comici, soprattutto a quelli bravi. Il risultato è stato negativo, perché la battuta non ha fatto più ridere perché è diventata un’offesa. La mia reazione è stata, sì, vibrata ma è finita lì”.

Come sono quindi oggi i rapporti tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari? Se in tanti possono pensare che ci siano ancora delle tensioni tra loro, così non è. Caprarica ha infatti detto: “Ci siamo lasciati con Teo che m’ha chiesto un regalo di Natale. E io gli ho chiesto: che cosa vorresti? Il tuo ultimo libro, m’ha detto. Gli ho regalato ben volentieri il mio ultimo libro, ‘Carlo III’, con una dedica che rimane però strettamente privata. È una dedica sconcia, ma privata”.

E ha concluso aggiungendo: “La verità dei fatti sta nel video che si è visto e in un rapporto che è finito salutandosi tra persone civili, che si trovano anche simpatiche. Non c’è stato nulla di più”.