un posto al sole ex allievo amici antonio fiore

NEWS

Antonio Fiore, ex allievo di Amici ha cambiato vita e oggi recita in “Un posto al sole” (FOTO)

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2023

Nel cast di Un posto al sole troviamo l’ex allievo ballerino di Amici Antonio Fiore

Un ex allievo di Amici in Un posto al sole

Vi ricordate di Antonio Fiore? Oggi lavora come attore nella fortunata soap “Un posto al sole” ma ha iniziato la sua carriera nel mondo del ballo partecipando alla quarta edizione di Amici. Tra il 2004 e il 2005 si è presentato nel talent di Maria De Filippi e si è specializzato in diversi stili, come per esempio il classico, il moderno e la break dance.

Ha anche una dote nel canto e sa suonare il pianoforte. Tutto ciò gli ha permesso di arrivare al Serale di Amici. Purtroppo, però, nella seconda puntata è stato messo in sfida ed è stato eliminato. Nella stessa edizione abbiamo visto anche Klajdi Selimi e Antonino Spadaccino, il quale poi si è aggiudicato la vittoria.

Fatto sta che nel corso della sua carriera Antonio Fiore ha voluto sperimentare e buttarsi in quella che è sempre stata una sua passione. Per tale ragione ha deciso di intraprendere la strada della recitazione. Oggi, infatti, veste i panni di Costabile in Un posto al sole. Qui sotto possiamo vedere una foto di ieri confrontata con una di oggi.

Antonio Fiore da Amici a Un posto al sole
Antonio Fiore da Amici a Un posto al sole

Nella soap di Rai 3 interpreta il fratello di Speranza. Lui, Castrese ed Espedito portano scompiglio nella vita della ragazza e, in generale, nella famiglia Del Bue-Altieri. Tra gli altri impegni come attore, poi, possiamo ricordare la sua presenza in una produzione internazionale. Nel 2010 ha avuto un ruolo nel film “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Oggi Antonio Fiore è sposato con l’ex ginnasta Fabrizia D’Ottavio e ha una figlia, nata nel 2020, che si chiama Maya. Possiamo scoprire molto di più sul suo conto guardando il profilo Instagram all’interno del quale si trovano principalmente post relativi al lavoro. L’account è seguito da oltre 10mila persone.