Antonio Ricci parla di Francesco Monte e della sua presenza al GF Vip 3

2Antonio Ricci contro Francesco Monte.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ai microfoni di Tv Blog, l’uomo ha smentito categoricamente le voci che lo vedevano coinvolto nell’esclusione di Francesco dal reality. Al contrario Antonio ha affermato che la sua presenza non farà altro che arricchire il materiale che Striscia andrà ad usare durante i suoi servizi.

“Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte. Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta, sono scene incredibili. Io non faccio il cast del Grande Fratello Vip, più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo”

Non contento, Antonio Ricci ha svelato anche che il Moige si sta muovendo per vie legali, non ritenendo il coinvolgimento di Monte all’interno della casa educativo:

“Vi anticipo che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene la sua presenza diseducativa”

Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere il 24 settembre per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare