antonio ricci

Antonio Ricci parla di Francesco Monte e della sua presenza al GF Vip 3

1Dopo la bufera che ha coinvolto la presenza di Francesco Monte al GF Vip 3, Antonio Ricci parla per la prima volta dopo i gossip, commentando la partecipazione al reality dell’ex tronista.

Lunedì 24 settembre partirà finalmente il GF Vip 3, e tutto è pronto per l’arrivo della prima puntata. 18 i concorrenti previsti che entreranno nella casa più spiata d’Italia e che per i prossimi tre mesi conviveranno tra liti, amicizie, probabili amori e grandi emozioni. A far parte del cast, come sappiamo, c’è anche Francesco Monte, che dopo lo scandalo del canna gate a L’Isola dei Famosi è pronto a voltare pagina. Tuttavia nelle ultime settimane c’è stato molto rumore intorno alla partecipazione dell’ex tronista al reality. Era stato annunciato, infatti, che la sua presenza potesse essere messa a rischio da Antonio Ricci. Secondo alcuni gossip, infatti, il padre di Striscia La Notizia si sarebbe totalmente opposto all’entrata in casa di Monte, mettendo Mediaset difronte ad una scelta.

Alcuni giorni fa, però, le acque si sono calmate, e Francesco è stato confermato come nuovo concorrente del programma. Poche ore fa, però, proprio Ricci, durante la conferenza stampa del suo tg satirico, ha parlato per la prima volta, commentando così la partecipazione di Monte al GF Vip 3.

Ecco le sue forti parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare