Caos al GF Vip: Antonio Zequila si scaglia contro Sossio Aruta. L'accesa lite (VIDEO)

Caos al GF Vip: Antonio Zequila si scaglia contro Sossio Aruta. L’accesa lite (VIDEO)

1Che caos nella notte al GF Vip: Antonio Zequila e Sossio Aruta uno contro l’altro

Eravate certi fosse finita qui con lo scontro fisico tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip? Vi sbagliavate di grosso! Poco dopo questo episodio ha scaturito un’altra accesa lite con protagonisti Antonio Zequila e Sossio Aruta. L’attore si è scagliato duramente contro l’ex protagonista di Temptation Island. Ma andiamo a ripercorrere l’accaduto.

Come abbiamo detto tutto è nato dal faccia a faccia tra Antonella e Fernanda. La prima ha lamentato il fatto di essere stata derubata dei suoi biscotti senza glutine dalla seconda, mentre la modella brasiliana ha tentato di difendersi dalle accuse. Nella casa ovviamente tutti sono intervenuti per dividerle, dato che le due sono arrivate alle mani, ma questo non ha fatto altro che alimentare ulteriori dissapori tra gli inquilini. In particolar modo parliamo proprio di Antonio Zequila e Sossio Aruta.

Tra i due fin dall’ingresso nel reality del giocatore è nata una forte competizione, ma al contempo hanno condiviso tanti momenti insieme. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato il supportare persone differenti. Mentre Antonio infatti ha difeso la Lessa, Sossio invece ha ribadito come sia stata proprio Fernanda a fare un torto ad Antonella, con la complicità di Zequila. Sempre Aruta ha sottolineato il gesto scorretto da parte della loro compagna, raccontando la sua versione dei fatti:

“Non fatemi passare per co*****e, ok? L’ho visto io! Ora non so se questi biscotti sono stati comprati con i soldi della spesa o meno, ma ho semplicemente detto quello che ho visto”.

Da qui in poi Zequila e Aruta si sono trovati l’uno contro l’altro. L’attore partenopeo si è avvicinato allo sportivo chiedendogli di abbassare il tono della voce e utilizzare un linguaggio meno colorito. Questo rimprovero ha fatto infuriare ancora di più Sossio, che è andato su di giri, iniziando ad urlare:

“Ma che italiano e italiano. Vedi di non farmi inc****re. Chi c***o ti credi di essere oh? Mi rompi il c***o! Io non lo so, ma pensa te. A offendere ogni volta con ‘sta storia dell’italiano o non italiano. Io sto parlando in italiano e ti sto dicendo che ho visto Fernanda entrare in stanza, prendere i biscotti e portarli a te. Non mi pare di aver detto che li hai presi tu. Rispondimi. E allora? Italiano sto c***o!”

Ha sbottato pesantemente Sossio Aruta contro Antonio Zequila, che si è poi allontanato per non alimentare ulteriormente lo scontro. Intanto è spuntato il video dell’accesa lite tra i due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.