Antonio Zequila ha avuto un flirt con Dayane Mello: la rivelazione inedita

Antonio Zequila ha avuto un flirt con Dayane Mello: la rivelazione inedita

A Pomeriggio Cinque, Antonio Zequila svela di aver avuto un flirt telefonico con Dayane Mello: ecco cosa sarebbe accaduto tra i due.

1La rivelazione di Antonio Zequila

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A finire al centro dell’attenzione in queste ore è stato niente meno che Antonio Zequila. L’attore infatti oggi è stato ospite a Pomeriggio Cinque e nello studio di Barbara d’Urso ha sganciato una bomba che non è di certo passata inosservata. Stando alle sue parole infatti, sembrerebbe che qualche mese fa Zequila abbia avuto un flirt telefonico con Dayane Mello! Antonio ha raccontato tutti i dettagli dell’accaduto, svelando di aver proposto alla modella di partecipare ad un film insieme a lui. Nonostante tutto fosse pronto però a causa del Covid il lungometraggio non è più stato girato, tuttavia pare che i due si siano continuati a sentire.

Per di più pare anche che Dayane Mello, sempre stando alle parole di Antonio Zequila, si sia mostrata interessata ad un viaggio alle Maldive proprio in compagnia dell’attore partenopeo. Questo il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 a Pomeriggio Cinque:

“C’è stato un flirt telefonico. Quando io sono uscito dalla casa ho cercato Dayane per un film. Lei mi ha risposto subito. Abbiamo fatto una chiamata di due ore e mezza. Le ho proposto questo film, era tutto pronto, poi a causa del Covid non abbiamo potuto girare. Però ci siamo continuati a sentire. Lei è venuta a Sorrento, il 22 di giugno, perché doveva fare delle foto, mi ha invitato sulla barca ma io purtroppo non ci sono potuto andare perché ero a Roma per lavoro. Su Instagram ci siamo solo scritti. Poi una volta le ho detto che dovevo andare alle Maldive e lei mi ha detto: ‘Vengo anche io’. Lo giuro su mia madre”.

Come replicherà Dayane Mello alle parole di Antonio Zequila? La modella brasiliana confermerà il flirt telefonico con l’attore? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. (QUI per il video completo).

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare