Antonio Zequila sorpreso labbra a labbra con Mila Suarez prima del GFVip

Antonio Zequila paparazzato in compagnia di Mila Suarez prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 4: ecco le foto.

Al centro della bufera per alcune discusse esternazioni sul coinquilino Patrick, Antonio Zequila diventa ora anche protagonista del gossip. Si dà il caso infatti che qualche tempo prima di varcare la soglia del Grande Fratello VIP, l’attore abbia avuto un flirt con Mila Suarez. La modella marocchina, rimasta a lungo sotto i riflettori per la turbolenta storia d’amore con Alex Belli, sarebbe tra coloro che non hanno resistito a Er mutanda.

Il fascino del “professore” – come ormai lo chiamano gli abitanti della Casa riferendosi proprio alla sua navigata esperienza con le donne – avrebbe fatto centro dopo una cena tra amici. O almeno questo è quel che si evince da alcune foto arrivate alla redazione di Novella 2000.

Mila Suarez e Antonio Zequila cenano l’uno accanto all’altra. La conversazione si fa stimolante, lei ride alle sue battute e gli mostra qualcosa sul telefonino, forse gli chiede consigli. Insomma, è chiaro che fra i due c’è una certa intimità.

Ma ogni dubbio lo fugano gli scatti successivi, che li immortalano all’uscita del locale, mentre raggiungono l’auto di lui. Prima di salire, Antonio si avvicina a Mila e la situazione si riscalda. Gli sguardi s’incrociano, le labbra si sfiorano. Poco dopo, seduti su una fiammante auto sportiva e credendo di non essere visti, arriva il bacio.

Confermando infine la sua nomea di galantuomo, Zequila regala a Mila un mazzo di rose colorate che la modella accetta tra sorrisi lusingati. Il corteggiamento ha dato i suoi frutti.

Non sappiamo se dopo quella serata (o magari anche prima) ci siano stati ulteriori trascorsi tra Antonio Zequila e Mila Suarez. Quel che è certo è che gli scatti dei fotografi lasciano davvero poco all’immaginazione e svelano un retroscena finora inedito del concorrente del Grande Fratello VIP.

3. Effusioni prima di rientrare

Antonio Zequila Mila Suarez
Antonio Zequila e Mila Suarez all’esterno del ristorante
Novella 2000 © riproduzione riservata.