Antonio Zequila dopo aver offeso Patrick Ray Pugliese, attacca nuovamente il gieffino

NEWS

Antonio Zequila dopo aver offeso Patrick Ray Pugliese, attacca nuovamente il gieffino

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2020

Dopo aver già offeso Patrick Ray Pugliese in diretta, Antonio Zequila torna ad attaccare il gieffino Mancano solo poche ore […]

Dopo aver già offeso Patrick Ray Pugliese in diretta, Antonio Zequila torna ad attaccare il gieffino

Mancano solo poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 4, e finalmente questa sera sapremo chi sarà a vincere il reality. Tra i protagonisti di quest’anno, come sappiamo, c’è stato anche Antonio Zequila, che è stato eliminato dal pubblico nel corso della semifinale, ad un passo dall’ultimo traguardo. L’attore ha infatti perso la sfida al televoto con Paolo Ciavarro e con Patrick Ray Pugliese, ed ha così dovuto abbandonare la casa. Proprio con quest’ultimo, come ben sappiamo, non è corso buon sangue, e i due, fino alla fine, si sono duramente scontrati.

Poco prima che Alfonso Signorini leggesse il verdetto definitivo, Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese hanno avuto un duro faccia a faccia, dove non sono mancati anche pesanti insulti. L’attore ha infatti gravemente offeso il suo compagno di avventura, affermando:

“Ho 56 anni e ho un fisico scolpito. Lui ne ha 46 e pesa 100kg, è un lardoso, è imbarazzante”

Adesso, tornato alla sua vita di sempre, Antonio Zequila è stato intervistato dal nuovo numero del settimanale Chi. Nel corso della chiacchierata, l’attore, dopo aver insultato Patrick Ray Pugliese, ha nuovamente attaccato il gieffino, spendendo dure parole nei suoi confronti. Queste le sue forti dichiarazioni, che non sono passate inosservate:

“Ho avuto un’uscita infelice arrivata dopo che lui mi ha dato, per ben due volte, del cogli**e. Non è una giustificazione, abbiamo sbagliato entrambi, ma va detto che lui per il pubblico da casa è un pessimo esempio. Su questo sono intransigente! Non posso accettare che in tv vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. È diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti”

Dopo aver nuovamente attaccato Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila ha speso anche delle parole in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, commentando anche la sua eliminazione. Scopriamo cosa ha svelato in merito.

< Indietro Successivo >