Antonio Zequila e Paola Di Benedetto: scontro al veleno durante e dopo la puntata del GF Vip

Antonio Zequila e Paola Di Benedetto: scontro al veleno durante e dopo la puntata del GF Vip

1Scontro al veleno durante la puntata del GF Vip tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto

La puntata del Grande Fratello Vip ieri sera è stata numerosa di colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Pago, durante e dopo la messa in onda vi è stato uno scontro al veleno tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto. Tra i due sono volate parole grosse e il bel rapporto che si era creato nelle prime settimane sembra essersi definitivamente inclinato. Ma andiamo a capire perché i due sono arrivati alla lite.

Lunedì, come ben sappiamo, in casa hanno fatto il loro ingresso tre nuove inquiline, tra loro Sara Soldati. Proprio con quest’ultima Zequila ha instaurato un certo feeling e i due si sono trovati spesso a passare bei momenti nei giorni precedenti alla puntata di ieri. Più e più volte nel corso della settimana la Di Benedetto ha fatto battutine, sottolineando come Antonio ci stesse provando con la new entry, ma lui ha sempre negato, affermando di essere semplicemente un galantuomo.

Ieri sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato gli rvm che hanno visto Antonio Zequila e Sara Soldato molto complici tra loro. Chieste le dovute spiegazioni, l’influencer si è trovata a parlare con Paola Di Benedetto, confidandole che non voleva passasse un messaggio sbagliato e che tra lei e Zequila non potrà esserci nulla. Presa di posizione supportata da Paola, la quale ha ribadito il concetto ad Antonio. L’attore, però, senza pensarci due volte ha dichiarato di aver avuto in passato donne più giovani e belle della Di Benedetto. Da qui lo scontro al veleno:

Senti Antonio, non fare il cafone con me. La stai tartassando da tre giorni. Sei un cafone, io con te ho sempre giocato. Io non ho detto che è un fatto di età. Ho semplicemente detto che ci sono cose possibili e cose impossibili, tipo questa. Non ti si può colpire nel tuo ego. Sei cafone e allucinante. Poi lo vieni a dire a me, che ho sempre giocato con te? Tu mi vieni a far la predica? Oh! Qua casca. Abbiamo toccato l’ego di Zequila, non sia mai”

Ha detto con aria nervosa Paola Di Benedetto durante la puntata, trovando la pronta risposta da parte di Antonio Zequila, il quale ha risposto per le rime:

Sei una grande maleducata. Mi ha veramente rotto le scatole a dire che sono un cafone. Tu sei madre natura solo per il tuo fisico, anche perché nella tua vita non hai fatto mai niente. Ma vuoi parlare con Antonio Zequila? Ignorante! Non sai niente di cinema e della vita. Fatti una cultura, sei di un’ignoranza allucinante”.

Ha replicato duramente Antonio Zequila. Lo scontro al veleno tra i due, però, è proseguito anche dopo la puntata del GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.