Arcangelo e Nunzia si sono lasciati dopo Temptation Island? Gli indizi

NEWS

Arcangelo e Nunzia si sono lasciati dopo Temptation Island? Gli indizi

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2019

Gli indizi che dimostrerebbero che Arcangelo e Nunzia si sono lasciati dopo Temptation Island Come abbiamo visto nel corso della […]

Gli indizi che dimostrerebbero che Arcangelo e Nunzia si sono lasciati dopo Temptation Island

Come abbiamo visto nel corso della seconda puntata di Temptation Island, pochi giorni dopo il primo falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia, la Sansone ha richiesto alla produzione di incontrare nuovamente il suo compagno. Tuttavia il nuovo faccia a faccia verrà mostrato nel corso della prossima puntata. Non è dunque ben chiaro cosa potrebbe essere accaduto tra i due. Intanto, però, poche ore fa Gossip e Tv ha svelato in esclusiva che, stando a diverse fonti vicine alla coppia, Arcangelo e Nunzia si siano definitivamente lasciati. E che al rientro dalla Sardegna la Sansone e Bianco avrebbero deciso di troncare una volta per tutte la loro tormentata relazione.

Naturalmente i dettagli su quanto accaduto non sono stati svelati, ma senza dubbio diverse potrebbero le ipotesi sulla rottura. La più probabile è certamente quella di un secondo falò andato male. Arcangelo e Nunzia infatti potrebbero aver deciso di confermare la decisione presa in precedenza, non essendo arrivati ad un punto d’incontro durante il nuovo faccia a faccia. La seconda ipotesi plausibile è quella di un ritorno di fiamma durante il falò, per poi ufficializzare la separazione dopo la fine di Temptation Island. Più di una coppia, infatti, nel corso degli anni, ha deciso di tornare a casa insieme per poi lasciarsi poche settimane dopo la conclusione del reality.

Cosa sarà accaduto dunque? Arcangelo e Nunzia si sono davvero lasciati? Non ci resta che attendere la terza puntata di Temptation Island per scoprirlo.

< Indietro Successivo >