Ariana Grande sta male: la cantante sta pensando di annullare il tour

NEWS

Ariana Grande sta male: la cantante sta pensando di annullare il tour

Vincenzo Chianese | 17 Novembre 2019

Ariana Grande svela che sta male e che potrebbe annullare le ultime date del suo tour Già da qualche giorno, […]

Ariana Grande svela che sta male e che potrebbe annullare le ultime date del suo tour

Già da qualche giorno, dopo i due concerti di Londra, Ariana Grande ha svelato di non stare bene. Tuttavia la pop star ha deciso di continuare ad esibirsi, nonostante non fosse in perfetta forma. Adesso però pare che le cose siano cambiate. Dopo l’ultimo show, tenutosi a Charlottesville, la cantante ha ammesso di non riuscire più ad andare avanti, affermando che potrebbe annullare le ultime date del tour, in caso non ci sia un miglioramento. Queste le sue parole, riportare anche da Vanity Fair Italia:

“Ciao amori miei, quindi sono ancora molto malata. Sto male dall’ultimo spettacolo di Londra. Non so come sia possibile, ma la mia gola e la mia testa mi fanno ancora molto male. Faccio quello che posso, ma sto soffrendo molto ed è difficile respirare durante lo spettacolo. Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho bisogno di capirlo. Ho tossito e ho avuto questa specie di infezione sinusale che non è andata via dopo molto tempo. Non mi sono ripresa del tutto e stasera, durante lo spettacolo, la mia testa era davvero spaccata in due e pesante, e le mie ghiandole erano davvero provate”

A quel punto la triste, ma necessaria, notizia: Ariana Grande potrebbe infatti annullare le ultime date del tour mondiale, nonostante il suo dispiacere:

“Ho paura che potrei dover cancellare alcune date, quindi vorrei essere corretta con questo avvertimento, come se non sapessi cosa stia succedendo con il mio corpo. Sono davvero delusa dal perché non riesca a migliorare, sono passate più di tre settimane. Ho intenzione di custodire questi ricordi con voi ragazzi, perché sono davvero belli ed è per questo che sono davvero turbata. Devo migliorare perché non voglio cancellare nulla. Sto davvero amando tutti questi ultimi momenti insieme”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Ariana Grande annullerà davvero le ultime date del tour? In attesa di news, facciamo un grande in bocca al lupo alla cantante, e le auguriamo una pronta guarigione.

< Indietro Successivo >