Ariana Grande sta male: ecco cosa è accaduto alla cantante

NEWS

Ariana Grande sta male: ecco cosa è accaduto alla cantante

Vincenzo Chianese | 2 Settembre 2019

A seguito dell’annullamento di un incontro con i fan, Ariana Grande svela di stare male, e racconta cosa le sta […]

A seguito dell’annullamento di un incontro con i fan, Ariana Grande svela di stare male, e racconta cosa le sta succedendo

Senza dubbio tra le pop star più amate e seguite del panorama musicale c’è Ariana Grande. Da ormai diversi anni la cantante si è a poco a poco affermata, diventando un vero e proprio idolo per migliaia di fan in tutto il mondo. Numerosi i brani che si sono trasformate in delle hit memorabili, e che hanno scalato le più importanti classifiche. Da sempre, inoltre, la Grande ama coltivare il rapporto con i suoi fan, che fin dal primo momento l’hanno sostenuta in ogni momento della sua carriera. Tuttavia da qualche tempo Ariana sta male, e così dopo l’annullamento di un incontro col suo pubblico, l’artista ha deciso di raccontare cosa le sta accadendo, svelando il suo stato di salute attuale. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Come ben sappiamo è stato un anno intenso e ricco di soddisfazione per Ariana Grande. La pop star ha infatti collezionato numerosi successi e traguardi, che ancora una volta l’hanno confermata come una delle artiste più in voga del momento. Solo lo scorso agosto la cantante ha pubblicato il suo quarto album in studio, Sweetener, amatissimo dal pubblico e dalla critica musicale. Come se non bastasse soltanto sei mesi dopo, la Grande ha decido di regalare al pubblico un nuovo disco inedito, Thank U, Next, per poi partire con la Sweetener World Tour a sostegno dei due lavori discografici.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Tuttavia nonostante i successi sembrerebbe che qualcosa stia tormentando Ariana Grande. Solo qualche sera fa, infatti, la cantante, durante la tappa belga del suo tour, è stata costretta ad annullare l’incontro con i suoi fan per problemi di salute. Così la pop star ha deciso di svelare che sta male, raccontando cosa le sta accadendo in questi mesi. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >