Arisa replica duramente a Mara Maionchi: lo sfogo della cantante

NEWS

Arisa contro Mara Maionchi: lo sfogo della cantante dopo le critiche ricevute

Andrea Sanna | 11 Novembre 2019

Con uno sfogo su Instagram Arisa attacca Mara Maionchi Nelle ultime ore una nuova polemica tiene banco sul web e […]

Con uno sfogo su Instagram Arisa attacca Mara Maionchi

Nelle ultime ore una nuova polemica tiene banco sul web e vede protagoniste Arisa e Mara Maionchi. La cantante ha deciso di replicare duramente alla giudice di X Factor 13, dando vita ad uno sfogo tra le storie del suo profilo ufficiale di Instagram. Ma analizziamo nel dettaglio l’accaduto che le vede una contro l’altra.

Durante la puntata del talent musicale, stando al racconto dell’interprete di Controvento, pare che la Maionchi abbia tirato in ballo una delle sue canzoni più belle: La notte. Il brano del 2012 scritto da Giuseppe Anastasi e prodotto da Mauro Pagani, si è classificato secondo alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, riscuotendo grande successo e ottenendo riconoscimenti importanti dalla critica musicale.

Arisa, però, non ha gradito particolarmente il giudizio fatto da Mara su una delle canzoni storiche della sua carriera. In base a quanto scritto dall’artista su Instagram pare che la Maionchi avrebbe definito la sua canzone, giudicando uno dei concorrenti in gara, come ‘perfetta per una donna depressa’. Un commento che non è per nulla andato a genio a Rosalba Pippa.

Tale espressione ha lasciato di stucco la cantante, che poco dopo ha pensato bene di intervenire su Instagram con una replica al vetriolo contro la discografica:

Mara Maionchi dice“ ‘La notte’, una canzone perfetta per una donna depressa”. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti”. 

Ha esordito Arisa, delusa dalle parole dette da Mara Maionchi a X Factor. La cantante, infatti, sembra essere davvero molto arrabbiata contro la conduttrice radiofonica e continuando il suo sfogo sui social, ha aggiunto con aria stizzita:

“Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti”.

Così ha proseguito Rosalba, replicando duramente alla Maionchi. E sul suo brano ci ha tenuto a precisare ancora una volta:

” ‘La Notte’ è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: “la vita continuerà”.

A seguire Arisa ha mostrato la breve clip dove Mara Maionchi ha espresso il suo concetto sulla canzone sanremese. Il rimprovero e lo sfogo di Arisa contro di lei non si è però di certo concluso qui.

Vediamo le restanti dichiarazioni della cantante riportate su Instagram

< Indietro Successivo >