arisa madame paola e chiara risponde polemiche

Spettacolo

Arisa risponde alle polemiche con Madame e Paola Iezzi

Nicolò Figini | 26 Settembre 2023

Belve

Arisa a Belve ha risposto alle polemiche con Madame e Paola Iezzi. Ecco che cosa ha rivelato nella prima puntata

La replica alle polemiche di Arisa

Francesca Fagnani ha avuto l’occasione di intervistare Arisa nella prima puntata di Belve e non si è risparmiata con le domande sempre pronte e pungenti. Alla cantante, infatti, è stato chiesto anche quale fosse stato il suo momento più basso. L’artista ha risposto che si pente del litigio avuto con Simona Ventura a X Factor.

In seguito ha parlato delle foto hot e l’annuncio pubblicato sui social. Tra le varie proposte è arrivata anche quella di Madame, con la quale ha avuto un piccolo scontro pubblico. La Fagnani, quindi, ha chiesto spiegazioni e lei ha replicato:

“Mi ha mandato un pezzo e poi lei è sparita. Sono passati mesi e mesi. Niente di personale. Io amo Madame, sia chiaro”.

Per quanto riguarda la polemica in merito a Paola e Chiara e la comunità LGBTQI+ ha commentato:

“Se tu sei tranquillo con te stesso… Mi rimprovero di non essermi chiarita meglio. […] Non abbiamo fatto pace, ma non c’è da farla. Io sono pulita, tranquilla e serena”.

Nel caso in cui vi foste persi l’appuntamento con Belve potrete recuperare la puntata collegandovi alla piattaforma streaming gratuita RaiPlay cliccando QUI. Potrete guardare anche gli spezzoni che più vi interessano di volta in volta. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.