Gossip

Arisa è super sexy grazie al suo nuovo look! La riconoscete?

Francesco Fredella | 18 Dicembre 2017

Arisa

Arisa è una bomba sexy. Tutto merito del suo look. La cantante decide di cambiare pagina lasciando crescere i capelli. […]

Arisa è una bomba sexy. Tutto merito del suo look. La cantante decide di cambiare pagina lasciando crescere i capelli.

Arisa ha millle volti. Il suo look non è mai lo stesso e riesci a stupirci sempre. Stavolta i suoi fan non l’hanno riconosciuta dopo il taglio corto che ha portato per circa un anno.

La cantante lucana, seguitissima sui social, si è mostrata con una lunga chioma. E’ super sexy! Arisa ha deciso, diversamente da molte donne che danno un taglio ai capelli, di optare la chioma lunga. Che le dà un certo sex appeal.

LEGGI ANCHE – Arisa sfoggia un look eccentrico, ma non solo: guardate la gallery!

Qualche mese fa Arisa aveva annunciato grandi cambiamenti (e anche in quel caso non è mancato un cambio look). Dopo sei anni si è conclusa la storia d’amore tra la cantante e Lorenzo Zambelli Hosmer, suo fidanzato e manager. A rivelarlo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista a Donna Moderna lo scorso anno.«Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro». La dichiarazione ha spiazzato i fan: nello scorso mese di luglio, infatti, la cantante aveva chiamato sul palco Lorenzo, durante un concerto al teatro Carcano di Milano, e aveva parlato della sua voglia di mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE – Cosa combina Arisa? Il suo trattamento di bellezza è estremo!

Negli ultimi mesi, però, la situazione tra i due è precipitata: «Ora c’è il nulla», ha spiegato. «Ci lega un grande affetto – ha aggiunto -: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Lo canto ne La Notte: ‘La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà’. Oggi sto bene da sola». Sarà ancora così oppure la cantante ha trovato l’anima gemella ed ha cambiato idea?

 Dopo le polemiche sorte durante la decima edizione di X Factor, talent di Sky Uno che ha da pochissimo chiuso i battenti, adesso, per la cantante, è arrivato il momento di concentrarsi sulla carriera: il suo #Voce2017Tour parte il 12 gennaio. L’atteggiamento di Arisa rimane sempre ottimista: «Di cosa dovrei lamentarmi? Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. E bisogna cercare di essere positivi».
LEGGI ANCHE – Wanna Marchi e Stefania Nobile raccontano la loro storia da Massimo Giletti!