Armando Incarnato furioso con Ida Platano per Riccardo Guarnieri

NEWS

Armando Incarnato furioso con Ida Platano per Riccardo: “Se lo tenesse pure!”

Debora Parigi | 21 Ottobre 2019

Uomini e donne

Armando Incarnato accusa duramente Ida Platano Più che deluso da Ida Platano, Armando Incarnato lo è da se stesso perché […]

Armando Incarnato accusa duramente Ida Platano

Più che deluso da Ida Platano, Armando Incarnato lo è da se stesso perché di nuovo si è fatto fregare. Sì, è così che si sente il cavaliere napoletano: usato dalla dama bresciana. E infatti si è lasciato andare in un lungo e duro sfogo contro di lei, dicendo di non provare più nulla per Ida.

Scoprire che è una donna finta non mi ha lasciato dolore o sofferenza. L’unica cosa che posso dire di Ida è che, essendo lei una donna molto educata, anche io ho deciso di essere educato e cortese nei suoi confronti e quindi di non attaccarla. Non provo nulla, neanche le sue lacrime mi fanno più effetto. Mentre prima provavo molta tenerezza per lei, per una donna che soffriva e che mi ha raccontato quanto Riccardo la limitasse nell’essere se stessa.

Ida era quella che mi diceva di aver chiuso con Riccardo, che non sarebbe mai tornata indietro e che quando siamo usciti mi ha sottolineato quanto stesse bene con me – a differenza che con il suo ex – dicendomi che finalmente poteva essere la Ida che è. È proprio per questo che a oggi per lei non provo nulla se non indifferenza. Anche perché io ero stato chiaro con lei: non doveva tradirmi o usarmi perché altrimenti sarei totalmente cambiato nei suoi confronti. E questo è quello che è successo: io per Ida non ci sono più.

E quindi Armando si è sentito completamente usato e per un motivo ben preciso.

Ida dentro di sé sapeva di avere ancora interesse per Riccardo, però quando una persona ama non esce con un’atra e la bacia. Se la mente e il cuore sono occupati da un altro, non ci si lascia andare come Ida si è lasciata andara con me. Eppure la voglia, il bisogno di Ida di usarmi è andato oltre ciò che prova. Perché il suo piano perverso era quello di baciarmi, pur sapendo che magari mi avrebbe destabilizzato, per far tornare Riccardo. Quindi per me Ida si può tenere Riccardo, un uomo che non l’ha mai messa al primo posto, come in amore è doveroso invece fare, quantomeno dal mio punto di vista.

Armando Incarnato ha concluso l’intervista rivelando anche il suo stato d’animo quando ha visto tutto quello che è successo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a seguito della lettera.

< Indietro Successivo >