Armando Incarnato a ruota libera su Roberta, Veronica e Barbara

Armando Incarnato a ruota libera su Roberta, Veronica e Barbara

1Dopo tutte le polemiche nate a Uomini e donne, oggi Armando Incarnato dice la sua riguardo tutto ciò che è accaduto con Roberta, Veronica e Barbara.

Nelle ultime settimane Armando Incarnato è stato molto al centro del Trono Over di Uomini e donne. A fare da protagoniste non sono state solo le sue frequentazioni, ma anche le grandi polemiche sorte con Veronica, Roberta e Barbara.

Così il cavaliere napoletano ha parlato al magazine del programma di Maria De Filippi, deciso a raccontare la sua verità e il suo pensiero. Per prima cosa ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Roberta Di Padua, con la quale sembrava essere scattato il colpo di fulmine. Ma oggi tutto è cambiato.

Di Roberta non ho nulla più da dire in questo momento, vorrei solo stesse lontana da me milioni di chilometri. Lei la verità la conosce e non voglio sprecare più parole e fiato, perché è stata una donna che ha provato a mettermi in cattiva luce in modo tale che da oggi per lei non ci sarà nemmeno più uno sguardo da parte mia.

Per quanto riguarda, invece, Veronica, il discorso è più lungo. Ma Armando Incarnato è comunque convinto della scelta presa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.