Armando Incarnato a ruota libera su Roberta, Veronica e Barbara

NEWS

Armando Incarnato a ruota libera su Roberta, Veronica e Barbara

Debora Parigi | 21 Gennaio 2020

Uomini e donne

Armando Incarnato spiega la voglia di conoscere Barbara De Santi A Uomini e donne è venuto anche fuori che Armando […]

Armando Incarnato spiega la voglia di conoscere Barbara De Santi

A Uomini e donne è venuto anche fuori che Armando Incarnato ha chiesto il numero di Barbara De Santi e lei lo ha rifiutato, poiché lo vede solo come un amico. Il cavaliere, però, ha più volte insistito nel volerla corteggiare. Cosa è successo quindi tra loro e perché Armando ha tanta voglia di provarci con lei?

In realtà ho deciso di chiedere il numero a Barbara per una frase che proprio lei mi ha detto durante una discussione che stavo avendo con un’altra dama. Battibecco nel bel mezzo del quale Barbara mi ha consigliato di uscire con donne “più genuine” tipo Roberta, Valentina o lei! A quel punto io le ho chiesto “Barbara vuoi uscire con me?”. Lei non mi ha risposto, così, una volta tornato a casa, parlando con la redazione ho deciso di chiedere il suo numero. D’altronde nella vita tante volte si hanno pregiudizi inutili sulle persone e ho accettato “il consiglio” di Barbara anche per capire perché me lo avesse dato…

Ho detto in più occasioni che reputo Barbara una bellissima donna, ma, al di là dell’aspetto fisico, quello che mi attrae di più di lei è il fatto che io non riesca a capire perché è sempre prevenuta verso di me e verso gli uomini in generale. Barbara è una persona che, almeno all’interno del suo percorso a Uomini e donne di cui sono stato spettatore, non ha mai costruito niente con nessuno. Le frequentazioni di Barbara sembrano sempre fermarsi a qualche uscita, a qualche cena in cui c’è sempre qualcosa che non va bene.

Mi sono sempre chiesto il motivo di questa consuetudine e da uomo volevo scoprire perché questa donna è così misteriosa nelle conoscenze… I suoi continui attacchi mi hanno in quache modo stuzzicato ancor più la curiosità, perché questa rabbia di Barbara verso di me, dato che lei non mi conosce e di me non sa nulla, l’ho sempre trovata strana. Inoltre quando abbiamo ballato insieme, e lei tra le mie braccia quasi tremava, ho sentito che oltre l’apparenza Barbara avrebbe potuto essere una donna tutta da scoprire al di là della maschera che porta.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Uomini e donne.

< Indietro Successivo >