Uomini e donne, torna Armando Incarnato già al centro di una lite

NEWS

Armando Incarnato torna a Uomini e donne (ed è già al centro di una lite) – ANTICIPAZIONI

Debora Parigi | 7 Novembre 2023

Uomini e donne

Dalle anticipazioni di Uomini e donne veniamo a sapere del ritorno di Armando Incarnato che è finito già al centro di una lite

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano il ritorno di Armando Incarnato

C’è stata questo pomeriggio, martedì 7 novembre, una nuova registrazione di Uomini e donne e dobbiamo dire che sono già uscite anticipazioni con vari colpi di scena. Primo fra tutti è stato sicuramente l’annuncio della nuova tronista, dopo l’addio di Manuela Carriera. Si è trattato di una vecchia conoscenza del programma e che ha molto sorpreso. Stiamo parlando di Ida Platano, ex dama del Trono Over che era uscita 11 mesi fa dal dating show con Alessandro. Dopo le voci di fine della storia, questa è la conferma.

Ma c’è stato anche un altro ritorno nella registrazione di oggi. Niente trono ovviamente, ma parliamo del Trono Over. Infatti nel parterre maschile si è seduto nuovamente Armando Incarnato. Avevamo visto il cavaliere l’ultima volta a maggio e poi non era tornato per questa nuova stagione. I motivi non si sono mai saputi, ma adesso è di nuovo nel programma.

E si può dire che il suo ritorno è stato col botto, perché è stato già protagonista di una discussione. Con chi? Con Cristina, dato che i due si erano frequentati in passato. Come riportano le anticipazioni di Uomini e donne segnalate da Lorenzo Pugnaloni, è venuto fuori che lei ancora vuole lui e che quest’estate l’aveva anche chiamato con numero sconosciuto. Ma non finisce qui, perché lei ha persino dichiarato che uscirebbe dalla trasmissione con lui. Ma Armando ha detto di no.

Se questo è l’inizio del suo grande ritorno nel dating show, non osiamo immaginare cosa accadrà nei prossimi mesi. Ne vedremo delle belle.