NEWS

Arriva finalmente il confronto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli: lei piange, lui risponde così

Luisa Cassarà | 14 Ottobre 2016

Andrea Damante Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Dopo tante polemiche, arriva il momento del confronto per Andrea Damante e Asia Nuccetelli. I due discutono nel giardino della casa […]

Dopo tante polemiche, arriva il momento del confronto per Andrea Damante e Asia Nuccetelli. I due discutono nel giardino della casa del Grande Fratello Vip: la giovane concorrente non riesce a trattenere le lacrime e l’ex tronista le chiede perché.

«Avevo un migliore amico – spiega Asia – e quando si è fidanzato ci siamo divisi. Ho riconosciuto con te lo stesso rapporto che avevo con lui. Non c’erano altri fini. Ora tra noi è cambiato, prima ci abbracciavamo, ci aiutavamo di più…». Andrea motiva così il suo atteggiamento: «Prima c’è stata una crescita, dopo è andata oltre… io ho fatto un passo indietro e mi sono rimesso al posto mio, ma non ce l’ho con te».

La figlia di Antonella Mosetti non nasconde la sua tristezza per quanto accaduto, ma Damante è irremovibile. Dopo le critiche da parte della fidanzata, Giulia De Lellis, ha deciso di cambiare atteggiamento e non intende tornare sui suoi passi: «Ho preso una posizione che è diversa ed è giusta rispetto a quella che era prima – spiega ad Asia -. Mi sono messo al mio posto. Non è che io ce l’ho con te. Il tuo problema è che il rapporto non è come prima, ma non è che sia cambiato chissà cosa. Sarò cinico, sarò razionale…».

«C’era un vero bene nei tuoi confronti – replica la ragazza -». «Non lo metto in dubbio – conclude l’ex tronista – però magari tu non ti sei accorta che hai fatto dei gesti che potevano dare fastidio e non andavano fatti». Di fronte a queste affermazioni, non c’è molto da aggiungere: pare proprio che sia calato il sipario sulla vicenda.

CLICCA QUI – Anche papà Alex difende Asia Nuccetelli

CLICCA QUI – Giulia De Lellis contro Antonella Mosetti

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.