Arriva Justin Bieber in Italia: fan in delirio per I-Days Festival…

Arriva Justin Bieber in Italia: fan in delirio per I-Days Festival.

I fans sono già tutti pronti ad accogliere Justin Bieber, che domenica 18 giugno si esibirà sul mega palco di I-Days Festival di Monza, il grande evento musicale che da giovedì 15 ospiterà i più grandi nomi della musica internazionale come Green Day, Radio Head, Blink 182Linkin Park e Rancid.
L’ultima serata vedrà l’esibizione di Justin Bieber (23 anni) con Martin Garrix (21 anni), il dj olandese che da qualche anno è diventato il re dei dancefloor di tutto il mondo. Uno spettacolo, quello che andrà in scena domenica all’Autodromo del Parco di Monza, che vedrà arrivare i fan da tutta Italia e anche dall’estero.
Justin Bieber (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY) si è classificato al secondo posto degli artisti più ascoltati al mondo, conquistando il secondo posto anche nella chart degli artisti maschili con il numero maggiore di streaming in assoluto. Il suo ultimo album “Purpose” è il secondo disco più ascoltato del 2016. Per quanto riguarda il numero di streaming in Italia, Justin Bieber è l’artista più amato dagli utenti Spotify italiani!

I-Days Festival (nome completo Independent Days Festival) è uno dei più grandi Festival musicali mai organizzato in Italia: quattro giorni di musica nel verde del Parco di Monza dove si esibiscono anche artisti italiani come i Santa Margaret, Shandon, Tre Allegri Ragazzi Morti, Ex-Otago.

Partner di I-Days Festival è Brianza Rock Festival, ideato e organizzato dal produttore musicale Roberto Masi, che promuove l’esibizione di molti artisti italiani emergenti. Per ciascuna delle quattro date si potranno vedere le performance dei vincitori del Brianza Rock Festival: sedici band (selezionate tra 614 candidature di gruppi e solisti) che si sono guadagnate un palco, a fianco delle star della musica internazionale, dopo un contest nazionale. Un totale di 19 concerti, compresi gli ospiti speciali.

E siccome musica e cultura vanno a braccetto I-Days Festival sposa il progetto di Brianza Book Festival, ideato da Dario LessaValentina Casati (dell’agenzia Hemingway&co)che promuove la letteratura tra i fan del rock.
Brianza Book Festival porterà scrittori e parole sul palco della sala “Balera”, uno spazio vicino al grande palco che ricorda le balere degli anni Sessanta, dove ogni giorno, intorno alle ore 19.00, tra un concerto e l’altro «Si esibiranno in reading “rock” diversi scrittori locali. In più ci saranno dei banchetti fissi dove saranno disponibili le opere degli autori presenti» spiega l’ideatore Dario Lessa, «perché la parola d’ordine è sperimentare».

 

CLICCA QUI: Justin Bieber si diverte sullo skate e spunta anche una modella

1Justin Bieber

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.