Arthur Chatto, nipote della Regina Elisabetta, è un personal trainer: le foto

Arthur Chatto, nipote della Regina Elisabetta, è un personal trainer: le foto

1Il nipote della Regina Elisabetta, Arthur Chatto, fa il personal trainer e le sue foto stanno infiammando il web in queste ore

Come è ben noto da sempre la Regina Elisabetta tiene molto alla sua famiglia e alla sua relativa privacy, e in più di un’occasione ha fatto di tutto per evitare scandali. Non sempre però la sovrana è riuscita ad evitare che alcuni membri della Royal Family finissero al centro dell’attenzione mediatica, cosa che proprio in queste ore sta accadendo ad Arthur Chatto, nipote di Sua Maestà, che è un personal trainer. Parliamo del figlio di Lady Sarah Chatto, secondogenita della Principessa Margareth, sorella di Elisabetta. Il giovane 22enne è il ventiseiesimo in linea di successione al trono britannico e per questo più esente dalle rigide norme del protocollo reale.

Nelle ultime ore però Arthur sta diventando una vera e propria star del web. Le sue foto stanno infatti facendo il giro dei social e stanno infiammando Twitter e non solo. Proprio durante la pandemia, Chatto si è ritrovato a dare lezioni di fitness su Instagram, venendo seguito da migliaia di utenti. Il corpo fisicato e il suo sorriso smagliante nel mentre stanno conquistando il mondo intero, e il nipote della Regina ha tutte le carte in regola per essere un vero e proprio playboy.

Ma scopriamo qualcosa in più su Arthur Chatto. Il personal trainer da ragazzo, come tutti i membri della famiglia reale, ha frequentato scuole prestigiose, per poi dedicarsi successivamente allo sport, sua grande passione. Attualmente lavora in una palestra ad Edimburgo, che tuttavia al momento a causa della pandemia è chiusa. Per questo motivo Arthur si è dato da fare sui social, diventando una sorta di influencer per tutti gli amanti del fitness.

Nel mentre ci si chiede anche se il nipote della Regina Elisabetta abbia una fidanzata. Tuttavia al momento sembrerebbe che Chatto sia ancora single, per la gioia di tutte coloro che in queste ore lo hanno adocchiato. Ma chi riuscirà a conquistare il cuore di Arthur? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare