Asia Argento bullismo

Asia Argento rilascia un comunicato legale dopo le accuse da parte di Jimmy Bennett

Vincenzo Chianese | 6 Settembre 2018

Asia Argento

Dopo le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett, e dopo l’allontanamento da X Factor 2018, Asia Argento parla […]

Dopo le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett, e dopo l’allontanamento da X Factor 2018, Asia Argento parla per la prima volta tramite un comunicato legale. Ecco le parole dell’attrice.

Sono ormai passate diverse settimane da quando Asia Argento è finita nel bel mezzo di una bufera mediatica. Come tutti sappiamo, l’attrice ha ricevuto accuse di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, che secondo le sue parole sarebbe stato aggredito nel 2013, quando ancora era minorenne. In seguito, alcuni pagamenti inviati alla vittima stessa hanno fatto pensare che le cose fossero andate proprio come descritte dal ragazzo, e che la donna fosse colpevole. Per di più, poco dopo lo scandalo, sono stati anche pubblicati i messaggi privati dell’Argento, in cui viene confermato il rapporto sessuale, e in cui si leggono anche alcune note d’amore scritte dall’attore stesso.

Le indagini, nel frattempo, sono in corso, ma la carriera di Asia, intanto, sta accusando diversi colpi. La regista, infatti, è stata allontanata da X Factor 2018, nel quale avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giudice. Attualmente ancora non è ben chiaro chi prenderà il suo posto, ma sicuramente la fine della collaborazione col talent non è stata semplice da gestire. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà adesso, Asia ha deciso di parlare tramite il suo nuovo legale Mark Jay Heller, pubblicando un lungo comunicato.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

< Indietro Successivo >