Asia Argento

Asia Argento dopo l’insulto e la querela al GF 15 difende pubblicamente Aida

2Asia Argento e la denuncia contro Filippo

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Asia Argento si scaglia contro il GF15. Nella giornata di lunedì 30 aprile sono stati fatti commenti spiacevoli nei confronti di Asia. Durante una conversazione in giardino Filippo ha parlato male della donna, denigrandola. La querelle è nata da Danilo, che ha notato in Lucia Orlando, compagna del giovane, una somiglianza con l’attrice. A quel punto il ragazzo ha dichiarato:

“Asia è una zo*cola, con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento solo grazie al suo nome”

Gli utenti se ne sono accorti e subito hanno informato la Argento, che non l’ha presa affatto bene. Tramite il suo account Twitter ha voluto infatti far sapere che avrebbe querelato Filippo Contri.

Asia Argento a favore di Aida e contro il GF15

Le cose non sono migliorate con il passare delle ore e, sempre Asia, ha inoltre deciso di schierarsi a favore di Aida e supportare il boicottaggio del GF15. La donna ha annunciato che, oltre alle azioni legali, cercherà di combattere contro “un programma insulso come il Grande Fratello” e le violenze che sono state perpetrate contro la Nizar.

Quello che era nato come un commento fatto su Lucia si è dunque trasformato in qualcosa di più. Tra l’altro, la ragazza, è stata soggetto di una ulteriore discussione in puntata con Aida.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.