Asia Argento

Asia Argento e Fabrizio Corona: bacio su Instagram. Ritorno di fiamma?

2Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano su Instagram: ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Asia Argento? I due sembrano essere tornati insieme a distanza di più di due anni dalla loro breve (ma intensa) relazione. La storia tra Fabrizio e Asia risale all’autunno del 2018, quando entrambi avevano deciso di frequentarsi. Il flirt, però, non è durato molto e nel corso dei mesi successivi i due hanno avuto modo di incontrarsi in televisione, ma raramente dal vivo.

Nelle ultime giornate, però, qualcosa sembra essere cambiato. Durante la serata di ieri, infatti, entrambi hanno pubblicato degli scatti sui propri profili Instagram in cui sono insieme. L’incontro è probabilmente nato in concomitanza dell’uscita del nuovo libro di Asia Argento. Quest’ultima aveva dichiarato di essere stata molto colpita dalla biografia di Fabrizio Corona e che quindi il suo interesse per lui era stato dettato anche da quel libro. Tra loro la lettura è un punto fermo, ma oltre a questo forse è tornato a esserci dell’altro?

Tra scatti e stories, Asia Argento e Fabrizio Corona sembrano essere molto complici e le foto con i baci non lasciano grande spazio all’immaginazione. È forse tornata una coppia?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare