Asia Argento si è fidanzata? Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

Asia Argento si è fidanzata? Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

1Stando ai gossip, sembrerebbe che Asia Argento si sia fidanzata, e la sua nuova fiamma sarebbe un ex naufrago de L’Isola dei Famosi

Come ben sappiamo, negli ultimi mesi ad essere tra le protagoniste del gossip è stata Asia Argento. L’amatissima attrice, infatti, solo lo scorso anno è stata accusata di violenza sessuale da parte di Jimmy Bennett, che ha raccontato di essere stato molestato contro il suo volere. Lo scandalo per mesi è stato sulla bocca di tutti, ed è costato caro alla figlia del re dell’horror, sia professionalmente che personalmente. Poco dopo l’Argento ha iniziato una chiacchieratissima relazione con Fabrizio Corona, durata però solo una manciata di settimane. Dopo un lungo periodo da single, adesso, le cose per Asia potrebbero essere cambiate. Stando ai gossip, infatti, pare che la regista si sia fidanzata, e che abbia ritrovato la stabilità. La sua nuova fiamma, inoltre, sarebbe niente che meno che un ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Scopriamo di chi si tratta e il pettegolezzo.

Tutti ricorderemo lo scandalo che ha travolto Asia Argento. L’attrice, inaspettatamente, è stata accusata di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, che secondo il suo racconto sarebbe stato ancora minorenne ai tempi dell’abuso. Più volte la regista ha dato la sua versione dei fatti, svelando come in realtà sia stata lei stessa a subire una violenza da parte dell’attore, che secondo le parole di Asia sarebbe stato innamorato di lei. La questione, andata avanti per mesi, ha compromesso anche la carriera dell’Argento, venendo allontanata da X Factor, al quale partecipava in qualità di giudice. Poche settimane dopo, però, l’attrice sembrava aver iniziato un flirt con Fabrizio Corona, durato però meno di un mese. La breve relazione, naturalmente, è finita sulla bocca di tutti, facendo discutere a lungo.

Nei mesi a venire, così, Asia Argento è rimasta single, decidendo di concentrarsi unicamente su sé stessa. Dopo aver ripreso in mano la sua vita, adesso pare che la regista abbia ritrovato la serenità. Secondo un gossip, infatti, pare che l’attrice si sia fidanzata, e la sua nuova fiamma sarebbe un ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.