asia argento

Gossip | NEWS

Asia Argento commenta la fine della relazione con Fabrizio Corona, che replica alle sue parole

Vincenzo Chianese | 28 Novembre 2018

Asia Argento Fabrizio Corona

Asia Argento sulla fine della storia con Fabrizio Corona Intervistata da Repubblica, Asia ha rilasciato alcune forti dichiarazioni, facendo intendere […]

Asia Argento sulla fine della storia con Fabrizio Corona

Intervistata da Repubblica, Asia ha rilasciato alcune forti dichiarazioni, facendo intendere di non essere a conoscenza di nessun accordo, e di non voler dare adito al gossip.

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei Famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media. E così ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui, né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro. Io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip”

E ancora:

“Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello”

Non è mancata, ovviamente, la replica di Fabrizio.

< Indietro Successivo >