Asia Argento rivela importanti retroscena su Pechino Express e lancia forti accuse

NEWS

Asia Argento rivela dei retroscena sul suo infortunio a Pechino Express e lancia forti accuse

Andrea Sanna | 22 Aprile 2020

Durante una diretta su Instagram Asia Argento rivela dei retroscena sull’infortunio avuto a Pechino Express e lancia forti accuse La […]

Durante una diretta su Instagram Asia Argento rivela dei retroscena sull’infortunio avuto a Pechino Express e lancia forti accuse

La settimana scorsa si è conclusa la seguitissima edizione di Pechino Express, che ha visto trionfare Le Collegiali, coppia formata da Jennifer Poni e Nicole Rossi. Tra i concorrenti di questa edizione anche Asia Argento, la quale però ha dovuto abbandonare il reality dopo pochi giorni, a causa di un brutto infortunio. Ieri durante una diretta su Instagram (condivisa con la compagna d’avventura Vera Gemma) l’ex giudice di X Factor ha rivelato dei retroscena importanti sul suo infortunio, lanciando poi accuse forti.

Ecco le dichiarazioni fatte da Asia Argento, riproposte anche da dal sito di Bitchy F:

“Io mi ero preparate per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare. Poi in ospedale hanno fatto una pantomima per beccare il mio dolore. Per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore”.

Ha detto piuttosto infastidita Asia Argento, mentre raccontava questi retroscena circa l’infortunio avuto, nonostante Vera Gemma cercasse di placare gli animi, con scarsissimo successo. A seguire l’attrice ha lanciato forti accuse contro Pechino Express. Ma leggiamo le sue parole:

“Lo voglio dire, non me ne f**te un c***o, fatemi causa non me ne frega, a me non mi pagano niente, mi hanno pagato il mimino garantito, ok? Zero, nulla di più. Comunque quella sera siamo tornate e a me avevano fatto un gesso antidiluviano, un gesso sbagliato. Non vedevo una roba del genere dagli anni 80. Mi strizzava tutta la gamba e non stavo bene in quello stato”.

Ha detto con aria assai decisa. Per concludere infine Asia Argento ha aggiunto:

Ma poi tornate in albergo dopo l’ospedale volevano fare una pantomima di noi felici. Ci hanno mandato le telecamere ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus, per me era un agonia e ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non si vedeva nell’inquadratura. Io gli ho detto ‘mi avete rotto i c******i’”.

Senza troppi peli sulla lingua Asia Argento ha lanciato delle accuse molto forti contro Pechino Express, rivelandone così importanti retroscena. Che succederà ora? Ci sarà una replica da parte della produzione?

< Indietro Successivo >